Il futuro di Raspadori sembra essere sempre più lontano dal Napoli. Un club di Serie A è pronto a chiudere un colpo di livello. I dettagli
Nonostante Conte consideri Raspadori un punto di forza del suo Napoli, l’ex Sassuolo è sempre più lontano dal vestire la maglia partenopea fino al termine della stagione. Troppo poco spazio trovato in questa prima parte e la volontà da parte dell’attaccante di giocare con continuità per ambire a risultati importanti. Da qui la necessità di cambiare squadre, ma il suo futuro sembra essere destinato a restare in Serie A.
Il Napoli su questa ipotesi frena. Dare Raspadori ad una diretta concorrente non è il primo obiettivo di ADL. Ma il calciatore sembra essere intenzionato a spingere per una nuova esperienza nel nostro campionato durante il calciomercato invernale. Ed una big è pronta a fare sul serio e mettere sul piatto una proposta importante per strapparlo alle rivali e regalarlo al proprio tecnico.
Giacomo Raspadori è pronto ad una nuova esperienza nel nostro campionato. La volontà dell’ex Sassuolo è quella di giocare con maggiore continuità e da qui la scelta di lasciare il Napoli per iniziare una avventura diversa. Si è parlato tanto di diverse squadre interessate all’attaccante, ma una in particolare vorrebbe chiudere l’operazione in tempi brevi e regalare al proprio tecnico un rinforzo di livello già durante il calciomercato invernale.
Stando alle informazioni riportate da Paolo Paganini su X, il nome di Raspadori è in cima alla lista dei desideri della Juventus di Thiago Motta. Giuntoli ha individuato nell’ex Sassuolo il nome giusto per il ruolo di vice Vlahovic e presto potrebbe provare l’assalto. Il Napoli ad oggi non sembra essere intenzionato a cedere il giocatore ad una rivale per lo Scudetto. Ma il calciomercato è davvero particolare e non bisogna escludere la possibilità di una apertura per la volontà dello stesso diretto interessato.
La Juventus, quindi, è pronta a tentare l’assalto per Raspadori durante il calciomercato invernale. Resta da capire se ci sarà oppure no una apertura da parte del Napoli alla cessione. Un passaggio fondamentale per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca per accontentare Allegri. Milan e Atalanta restano alla finestra pronte ad affondare il colpo in caso di uno spiraglio.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …