Milan Skriniar è molto ambito per il colpo in difesa a gennaio: spunta il retroscena a gennaio, ecco la verità in Serie A. Cosa succede?
Un colpo a sorpresa in Serie A con l’arrivo di Milan Skriniar. Il suo futuro potrebbe essere così nuovamente in Italia: spunta la destinazione da urlo. Un nuovo duello a distanza tra le big d’Italia: ecco la decisione a sorpresa con l’annuncio decisivo.
La dirigenza partenopea vorrebbe chiudere nuovi colpi suggestivi in Serie A: una voglia immensa per essere protagonisti in ottica futura. Spunta il retroscena sull’arrivo di Milan Skriniar in Italia: ecco l’annuncio a sorpresa che ha sorpreso i tifosi. Al PSG non rientra nei piani di Luis Enrique, ma ora il suo arrivo è sempre più vicino. Può arrivare subito con l’intreccio decisivo: ecco tutta la verità in ottica futura.
La società partenopea continua a pensare a nuovi rinforzi funzionali in ottica futura, ma è arrivata la nuova mossa strategica in vista della prossima stagione.
Come svelato dal giornalista Antonio Corrado durante la trasmissione di Fuorigioco il Napoli è pronto a chiudere il colpo Milan Skriniar. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus, ma Conte lo conosce molto bene e secondo le sue informazioni lo slovacco è voglioso di una nuova avventura in Serie A. Già in estate lo avrebbe voluto con sè dandogli anche la possibilità di schierare la difesa a tre.
A gennaio potrebbe così avere la meglio superando la folta concorrenza per il difensore bianconero. Il Napoli vuole subito imbastire una trattativa in ottica futura per puntare in alto: Rafa Marin e Juan Jesus non fanno dormire sogni tranquilli in caso di emergenza in difesa. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare in difesa: il giornalista Antonio Corrado ha rivelato il retroscena di calciomercato facendo esplodere di gioia i tifosi del Napoli.
Skriniar non vede l’ora di tornare in Serie A: ha giocato anche nella difesa a quattro esplodendo definitivamente ai tempi della Sampdoria. Poi è arrivata la svolta sposando il progetto dell’Inter: tutto può cambiare in poco tempo. La sua volontà farà la differenza: la Juventus lo sta seguendo a lungo, ma Conte vorrebbe avere così la meglio in ottica futura per un nuovo rinforzo già a gennaio.
Victor Osimhen è tornato protagonista con la maglia del Galatasaray. Offerta super per la cessione…
Il Napoli dovrà farsi valere anche in ottica calciomercato. Spunta anche l'Inter in vista della…
Marco Verratti, dopo una vita in giro per il mondo, è pronto a sorpresa a…
Lascia senza parole la capacità che ha avuto Antonio Conte di far suo questo Napoli…
In casa Napoli tengono ancora banco, purtroppo, le condizioni di Stanislav Lobotka. In tal senso,…
Mercato Napoli, gli azzurri devono fare i conti con una svolta non di poco conto…