Napoli%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Marotta+beffa+ADL
napolicalciolivecom
/2024/11/01/napoli-colpo-a-centrocampo-marotta-beffa-adl/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a centrocampo: Marotta beffa ADL

Il Napoli dovrà farsi valere anche in ottica calciomercato. Spunta anche l’Inter in vista della prossima stagione: duello a distanza tra le big d’Italia

Le vie del calciomercato sono infinite. Tanti intrecci suggestivi in ottica futura per profili interessanti in modo da rinforzare la rispettive rose. Un duello a distanza in campo e fuori tra Napoli ed Inter: Conte ed Inzaghi a breve saranno avversari per un big match da urlo. Spunta il retroscena di calciomercato davvero suggestivo per il colpo a centrocampo.

Napoli, colpo a centrocampo: Marotta beffa ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Gennaio si avvicina sempre di più per i prossimi colpi di calciomercato. Un duello a distanza tra Inter e Napoli per la nuova mossa strategica in vista del futuro: ecco la verità per il rinforzo nella zona mediana di campo. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di accontentare Antonio Conte dopo la partenza sprint in questa stagione: è arrivato il momento decisivo per puntare in alto.

Napoli, spunta anche l’Inter: beffa Marotta

Un nuovo colpo suggestivo in vista del futuro, ma subito è arrivato il duello a distanza tra Napoli ed Inter. Spunta l’intreccio decisivo per sognare in grande per un nuovo rinforzo decisivo: tutta la verità.

Napoli, colpo a centrocampo: c’è l’Inter – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, l’Inter è pazza letteralmente di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino e della Nazionale italiana è seguito dalle big della Serie A, tra cui anche il Napoli, ma Beppe Marotta ha intenzione di beffare le concorrenti con l’apprezzamento totale per il classe 2001. Ricci rappresenta così l’ideale alternativa a Calhanoglu raccogliendo così l’eredità pesante.

Già in estate il centrocampista italiano è stato accostato alle big della Serie A: anche Conte potrebbe pensare a lui in ottica futura. Subito l’Inter si è mossa per avere la meglio in vista della prossima stagione: l’ennesimo duello a distanza tra i migliori club italiani.

Samuele Ricci è esploso definitivamente nel calcio italiano: ora sogna di giocare in Champions League dopo gli esordi con la maglia dell’Italia sotto la guida tecnica del Ct Luciano Spalletti. Si sta specializzando in cabina di regia, ma può ricoprire qualsiasi posizione nella zona mediana di campo.

Il Napoli cercherà di avere la meglio, ma l’Inter continua a premere per chiudere la trattativa il prima possibile. Cairo resta un presidente con il quale è difficile fare affari: dopo Buongiorno, Conte sogna di avere un nuovo acquisto top dal Torino.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

33 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago