Calciomercato%2C+De+Paul+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2024/11/01/calciomercato-de-paul-in-serie-a-lannuncio-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, De Paul in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Rodrigo De Paul è pronto ad essere protagonista nuovamente in Serie A. Arriva l’annuncio dalla Spagna: la verità sul suo futuro

Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid. De Paul è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A: ecco il retroscena da urlo a gennaio.

Calciomercato, colpo De Paul: l’annuncio dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Le big d’Italia sono al lavoro per chiudere numerose operazioni di calciomercato. Un affare a sorpresa quello di Rodrigo De Paul pronto a voltare pagina in ottica futura: ecco il retroscena da urlo per un nuovo colpo suggestivo in vista della prossima stagione. Il centrocampista sudamericano continua ad essere molto apprezzato in campo internazionale: è uno dei titolari anche della Albiceleste del Ct Scaloni. Il suo rapporto con Messi è sempre stato tra i migliori con i numerosi scatti e filmati insieme sui social: ora l’argentino è pronto a volare in Serie A.

Serie A, colpo De Paul: ecco dove giocherà

La sua avventura con l’Atletico Madrid è ormai ai titoli di coda. De Paul è pronto a cambiare aria volando già a gennaio in Italia: spunta il retroscena di calciomercato dalla Spagna. Un momento decisivo per conoscere tutta la verità in vista del futuro.

De Paul in Serie A: l’annuncio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Rodrigo De Paul è pronto a tornare in Serie A. Dopo gli anni importanti con la maglia dell’Udinese, ora il centrocampista italiano è arrivato al bivio della sua carriera. La sua storia d’amore con l’Atletico Madrid sembra essere arrivata ai titoli di coda: l’argentino è sempre al centro di numerose critiche per le sue prestazioni non ottimali sotto la gestione di Simeone.

Ora la Juventus potrebbe chiudere subito l’operazione in ottica futura: De Paul è pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera. Il centrocampista sudamericano ha vissuto già anni importanti in Italia: conosce molto bene il campionato e la lingua italiana. Il club bianconero è alla ricerca di validi rinforzi già in vista di gennaio: un nuovo intreccio decisivo di calciomercato in ottica futura.

Un momento decisivo per puntare sempre più in alto: l’inizio stagionale di Thiago Motta è stato finora altalenante e così servono nuovi innesti di qualità già nella sessione invernale di calciomercato. Una voglia pazzesca di continuare nel calcio che conta sposando il progetto bianconero: le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro con l’intreccio dalla Spagna.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

23 minuti ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

1 ora ago

Mercato Napoli, problema al ginocchio: l’obiettivo va KO

Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: annuncio del tecnico

Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…

3 ore ago

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

4 ore ago

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

5 ore ago