Ranieri+torna+in+panchina%3A+arriva+il+suo+annuncio
napolicalciolivecom
/2024/10/31/ranieri-torna-in-panchina-arriva-il-suo-annuncio/amp/
Altre News

Ranieri torna in panchina: arriva il suo annuncio

Claudio Ranieri ha trascorso una vita nel mondo del calcio, ma non ha intenzione di smettere definitivamente. Il suo nuovo annuncio in panchina

Aveva annunciato di non voler allenare più per ritirarsi definitivamente a vita privata. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio sorprendente: Claudio Ranieri è pronto a rimettersi in discussione, ecco il suo sogno nel cassetto. Ha allenato tanti top club europei, ma non intende smettere. Dopo l’avventura sulla panchina del Cagliari, spunta il retroscena da urlo in ottica futura.

Ranieri torna in panchina: arriva il suo annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Claudio Ranieri è pronto ad essere nuovamente protagonista in panchina. L’esperto allenatore romano ci ha ripensato dopo aver annunciato il suo addio al calcio. Cagliari non sarà la sua ultima squadra, ma pochi minuti fa ha rivelato la sua prossima destinazione. Un annuncio sorprendente dopo che è stato accostato anche alla Roma per il post Juric nelle ultime ore: ecco la sua decisione definitiva. La sua voglia non si è mai affievolita del tutto con la sua nuova chance in panchina.

Ranieri ha già deciso: si siederà subito in panchina

Saranno giorni decisivi per prendere così la miglior decisione possibile. Le offerte sono già arrivate, ma ecco l’ultima idea da urlo in vista del futuro: Ranieri vuole tornare subito in panchina con un progetto avvincente.

Ranieri ci ripensa, torna subito in panchina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’allenatore italiano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. Claudio Ranieri non vede l’ora di ritornare in campo dopo qualche mese lontano da tutto: “Voglio rimettermi in discussione, ho detto già no a diverse proposte”. Subito dopo ha aggiunto: “Vediamo se arrivata la chiamata di una Nazionale…ma non quella italiana c’è già Spalletti di cui ho grande fiducia”.

Secondo i rumors di calciomercato la Roma avrebbe pensato a lui in caso di esonero di Juric. Lo spogliatoio giallorosso è diventato subito una nuova polveriera: De Rossi è in vacanza negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia e non ha nessuna intenzione di tornare alla Roma. Ranieri vorrebbe così guidare subito una Nazionale per esaudire un nuovo sogno nel cassetto.

L’esperto tecnico romano potrebbe così accettare subito la nuova sfida in Nazionale: i prossimi giorni potrebbero esserci novità, ma la Roma resta soltanto la squadra del suo cuore. Una nuova chance in vista del futuro per non smettere mai di sognare: un’altra lezione di vita di mister Ranieri con il suo trionfo al Leicester che resterà indelebile per sempre.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

21 minuti ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

51 minuti ago

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…

2 ore ago

Napoli, svolta Buongiorno: quando torna in campo

Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…

2 ore ago

Elmas torna in Italia: sgarbo al Napoli e colpo Champions

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…

12 ore ago

Nuovo cambio in panchina: De Zerbi torna in Serie A

Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…

13 ore ago