Napoli%2C+infortunio+Lobotka%3A+la+novit%C3%A0+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/10/31/napoli-infortunio-lobotka-la-novita-di-conte/amp/
Napoli News

Napoli, infortunio Lobotka: la novità di Conte

Il Napoli continua a pensare in grande per affrontare nel migliore dei modi l’Atalanta. La novità di Conte su Lobotka: la verità a sorpresa

Saranno ore decisive per Antonio Conte in vista della prossima sfida di campionato contro Gasperini. Il Napoli vuole conquistare più punti possibili per distaccare le dirette concorrenti: il primo scontro diretto è stato vinto a San Siro contro il Milan, ma gli esami non finiscono mai per gli azzurri. Ecco la novità assoluta per Stanislav Lobotka: Conte ha già preso la sua decisione.

Napoli, la novità di Conte su Lobotka – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte sta pensando alla prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Un’altra sfida decisiva per gli azzurri dopo la vittoria entusiasmante contro il Milan: arriva subito la novità di Conte per la decisione su Lobotka. Il centrocampista slovacco è alle prese con un infortunio muscolare rimediato in Nazionale diverse settimane fa: già ha saltato diverse partite in campionato, spunta il retroscena finale dell’allenatore azzurro.

Napoli, la decisione su Lobotka: c’è lo spiraglio

Un trittico di gare tutte da vivere in casa Napoli. Dopo l’Atalanta il Napoli tornerà a San Siro per affrontare l’Inter: una sfida nella sfida per gli ex Conte e Lukaku. Spunta la novità assoluta per Lobotka: ecco quello che succederà.

Napoli, la data di rientro di Lobotka: novità Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Stanislav Lobotka è pronto a sedersi in panchina contro l’Atalanta. Al suo posto giocherà da titolare ancora una volta Billy Gilmour. Il centrocampista scozzese sta fornendo ottime prestazioni in maglia azzurra con un ambientamento rapido. Un momento decisivo per puntare in alto già a novembre con un altro big match tutto da gustare.

Il Napoli non vuole perdere terreno, ma l’obiettivo di Conte è quello di allungare sempre di più in classifica. La squadra azzurra viaggia spedita per nuovi traguardi suggestivi. Il centrocampista slovacco sarà risparmiato, ma potrà tornare tra i convocati. In caso di assoluto bisogno, sarà utilizzato a partita in corso anche in vista della super sfida contro l’Inter.

La mossa strategica per riportarlo il prima possibile nella miglior condizione possibile. Lobotka è il faro del centrocampo azzurro, ma finora Gilmour non l’ha fatto rimpiangere. Conte l’ha coccolato al momento del cambio a San Siro: il Napoli punta sempre più in alto per sognare così lo Scudetto. La decisione dell’allenatore azzurro è già stata presa: non tornerà indietro per gestire al meglio la situazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Nuovo cambio in panchina: De Zerbi torna in Serie A

Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…

9 minuti ago

Mercato Napoli, colpo in attacco per Conte: già cerca casa in città

Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…

1 ora ago

Mercato Napoli, rinforzo per Conte: nome nuovo dalla Lazio

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…

2 ore ago

Napoli: il nuovo Kvara dalla Premier, lo manda Juric

In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…

4 ore ago

Napoli: colpo in Serie A, il club ha già il sostituto

È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…

5 ore ago

Napoli: intrigo con il Chelsea, chi arriva da Conte

Le strade dei partenopei e dei Blues potrebbero incontrarsi più volte in questo calciomercato. E…

6 ore ago