Juventus%2C+doppio+colpo%3A+intreccio+con+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2024/10/31/juventus-doppio-colpo-intreccio-con-il-napoli/amp/
Categories: Napoli News

Juventus, doppio colpo: intreccio con il Napoli

Un nuovo intreccio decisivo in ottica futura in casa Napoli: spunta il doppio colpo della Juventus, gennaio si avvicina sempre di più

L’asse Torino-Napoli è diventato nuovamente molto caldo. Il club di De Laurentiis è alla ricerca di nuovi innesti soprattutto nel reparto difensivo, mentre la Juventus vorrebbe pensare così a rinforzare i vari reparti della squadra bianconera. Il doppio affare decisivo in ottica futura.

Juventus, doppio colpo: intreccio con il Napoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato azzurro può regalare anche intrecci con le big della Serie A. Il Napoli è sempre molto attento ad ogni dinamica tra entrate ed uscite: spunta l’intreccio decisivo con la Juventus. Gennaio si avvicina sempre di più: la squadra bianconera non riesce a vincere collezionando tanti pareggi in questo inizio stagionale con Thiago Motta. Un doppio colpo bianconero per continuare a rivoluzione la rosa a disposizione dell’allenatore della Juventus: ecco tutti i dettagli in vista di gennaio.

Juventus, che intreccio con il Napoli: affare decisivo in Serie A

La dirigenza partenopea potrebbe così rivestire un ruolo importante in vista del fronte calciomercato. Un doppio rinforzo suggestivo per la Juventus: che intreccio con i bianconeri, scopriamo tutte le trattative.

Napoli, affare con la Juve: intreccio decisivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa è arrivata la verità sul doppio colpo in casa Juventus. Il giornalista della Rai, Paolo Paganini, ha scritto un messaggio su X: “Tomori e Raspadori. La Juventus sta provando queste 2 soluzioni (non facili) in vista del mercato di gennaio per rinforzare l’organico dopo l’infortunio di Bremer e i tempi più lunghi di recupero di Milik”. Servono subito nuovi rinforzi in ottica futura: la Juventus potrebbe così essere protagonista anche sul fronte calciomercato a gennaio.

Tutto può cambiare in un attimo nel mondo del calcio. Raspadori ha tanta voglia di cambiare aria in vista dei prossimi mesi: il suo minutaggio in questa stagione è davvero molto limitato. L’attaccante del Napoli vorrebbe così pensare ad una nuova destinazione suggestiva per trovare nuovamente il sorriso di una volta.

Tomori è voglioso di una nuova sfida cercando di emulare il percorso del suo ex compagno Kalulu, protagonista in maglia bianconera in questa prima parte di stagione.

La dirigenza della Juventus è pronta ad accontentare Thiago Motta con innesti di qualità assoluta. Raspadori continua ad essere monitorato per cercare di chiudere l’affare già a gennaio. L’intreccio da urlo in vista del futuro per un nuovo affare da urlo con la Juventus.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, infortunio Lobotka: la novità di Conte

Il Napoli continua a pensare in grande per affrontare nel migliore dei modi l'Atalanta. La…

1 ora ago

Calciomercato, prendono Chiesa: colpo in Serie A

Federico Chiesa è voglioso di una nuova sfida in Serie A. Dopo l'addio alla Juventus,…

2 ore ago

Esonero in Serie A, Allegri subito in panchina

Allegri è pronto ad accettare una nuova destinazione in ottica futura. L'allenatore livornese è voglioso…

3 ore ago

Ranieri torna in panchina: arriva il suo annuncio

Claudio Ranieri ha trascorso una vita nel mondo del calcio, ma non ha intenzione di…

4 ore ago

Napoli, clausola Kvara: nuovo ostacolo per ADL

Kvaratskhelia è tornato super in campo, ma c'è un nuovo ostacolo per il presidente De…

5 ore ago

Napoli, Xabi Alonso beffa ADL: l’annuncio dalla Spagna

La dirigenza partenopea è al lavoro per anticipare le big d'Europa per nuovi rinforzi di…

6 ore ago