Allegri è pronto ad accettare una nuova destinazione in ottica futura. L’allenatore livornese è voglioso di una nuova sfida in Serie A: spunta il retroscena
Tutto può cambiare in un secondo nel mondo del calcio. Il nome di Max Allegri è tornato in auge proprio nelle ultime ore: l’allenatore livornese non vede l’ora di tornare sulla panchina di una big della Serie A.
Saranno giorni intensi per conoscere anche il futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese continua a guardare la Serie A da casa, ma nelle prossime ore potrebbe esserci l’intreccio decisivo in ottica futura. L’ex tecnico della Juventus non ha vissuto bene la separazione con il club bianconero, ma ora è in attesa di rimettersi in discussione ancora una volta. Allegri è voglioso di una nuova sfida in ottica futura: ecco la sua prossima destinazione.
Le prossime ore saranno così decisive per conoscere la sua nuova squadra: già nelle scorse settimane ci sono stati contatti frequenti, ma pochi minuti fa è spuntata fuori tutta la verità.
Il suo profilo è spuntato anche tra i candidati per il post Juric, ma difficilmente l’allenatore livornese potrebbe volare nella Capitale. Nel mondo del calcio tutto può cambiare in un attimo: Allegri non vede l’ora di tornare subito in panchina con un progetto entusiasmante in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Max Allegri è uno dei candidati a sostituire Fonseca sulla panchina del Milan. Tudor e Terzic restano alternative suggestive in ottica futura: una nuova sfida per l’ex allenatore della Juventus. L’allenatore portoghese è uscito sconfitto dalla sfida contro gli azzurri, ma il piano gara è stato convincente. Le prossime gare saranno sempre più decisive per conoscere anche il suo futuro: lo stesso tecnico livornese è pronto a rimettersi in pista.
Ibrahimovic e Moncada starebbero avendo contatti con nuovi profili interessanti, tra cui anche Allegri come annunciato da La Repubblica. Un momento chiave per il Milan che vuole restare attaccato al Napoli capolista: Fonseca rischia sempre tanto anche a causa delle sue scelte sorprendenti come quella dell’esclusione di Leao.
Il Milan non sta attraversando un momento entusiasmante sotto ogni punto di vista. L’allenatore portoghese è sempre a rischio: il feeling con i calciatori e con tutto l’ambiente non è al top. In poco tempo qualcosa può cambiare in casa rossonera: Allegri è già in allerta per sposare subito il progetto di Ibrahimovic che è stato un suo calciatore proprio ai tempi del Milan. Un nuovo retroscena di calciomercato da urlo per conoscere il futuro del tecnico originario di Livorno.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…
È un Manna che si muove su diversi tavoli per individuare i giusti giocatori da…