Il Napoli guarda con interesse in casa Lecce. Non solo Dorgu, è possibile un ulteriore colpo dai salentini in una delle prossime sessioni di calciomercato
È un Napoli pronto a bussare in casa del Lecce. L’interesse nei confronti di Dorgu non è ormai un mistero. L’esterno piace molto ad Antonio Conte e il tecnico lo ha chiesto per rinforzare il proprio reparto difensivo. La sua duttilità potrebbe rappresentare un’arma in più per i partenopei nel corso della seconda parte della stagione.
Ma non è finita qui. Stando a quanto ricostruito da Gerardo Fasano, il Napoli potrebbe piazzare un secondo colpo dal Lecce. C’è un altro giocatore che i partenopei ormai seguono da tempo. Le qualità del giocatore piacciono e non possiamo escludere un tentativo già in questo calciomercato se ci dovessero essere uscite importanti. Naturalmente da parte dei salentini è pronto il no vista la necessità di punti per la salvezza. Ma si sa che quando c’è una chiamata come quella azzurra è sempre molto difficile trattenere i giocatori.
Se per Dorgu il trasferimento al Napoli sembra essere quasi una formalità, per il possibile secondo colpo dal Lecce il discorso è leggermente diverso. Il giocatore è stato seguito in passato, ma alla fine il Napoli ha deciso di non affondare il colpo per una questione di caratteristiche. Ora, però, stiamo parlando di un calciatore molto maturato e lo ha visto da vicino anche Antonio Conte. Per questo motivo non è assolutamente da escludere un tentativo soprattutto se ci dovesse essere qualche uscita di livello in quel reparto.
Il Napoli continua a seguire da vicino Banda. L’esterno del Lecce resta un obiettivo di calciomercato dei partenopei. In passato si è deciso di non affondare il colpo per la poca abilità a difendere. Ora il giocatore sembra aver fatto un passo importante anche nell’aiutare in fase di non possesso e non possiamo escludere un tentativo da parte di Manna soprattutto se dovesse esserci una o due partenze nel reparto offensivo.
Banda, quindi, resta un’idea del Napoli e molto dipenderà dal destino di Raspadori e Ngonge. Con una loro partenza non si può escludere un tentativo già in questa sessione di calciomercato. Altrimenti il discorso si sposterà direttamente a giugno. Naturalmente in tutto questo l’ultima parola spetterà ad Antonio Conte.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…