Napoli%2C+incontro+a+Milano%3A+il+ds+Manna+chiude+l%26%238217%3Baffare
napolicalciolivecom
/2024/10/29/napoli-incontro-a-milano-il-ds-manna-chiude-laffare/amp/
Napoli News

Napoli, incontro a Milano: il ds Manna chiude l’affare

Un momento decisivo per chiudere l’ennesimo affare in casa Napoli. Appuntamento a Milano: spunta il colpo del ds Manna

Saranno ore intense per pensare prima al big match contro il Milan, ma il ds Manna si è subito messo in moto per mettere a segno nuovi colpi entusiasmanti. Spunta il retroscena per il nuovo affare a sorpresa: ci sarà un incontro imminente proprio a Milano.

Napoli, incontro a Milano: il ds Manna chiude l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per arrivare alla chiusura dell’affare. Il direttore sportivo del Napoli continua a collaborare con Conte e il presidente De Laurentiis: nel mirino già ci sono nuovi innesti di qualità in ottica futura. Gennaio è ormai alle porte per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore azzurro: ora spunta il nuovo incontro immediato a poche ore dalla sfida contro il Milan.

Napoli, chiusura immediata: l’affare per Conte

Una voglia immensa di riportare il Napoli in alto per la gioia dei tifosi azzurri. L’inizio stagionale è stato incredibile consolidando il primato in classifica, ma non è finita qui. Il ds Manna incontrerà il suo agente nelle prossime ore a Milano: ecco tutta la verità in ottica futura.

Napoli, chiusura per il ds Manna: nuovo affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è in programma un appuntamento tra il direttore sportivo del Napoli Manna e l’agente di Kvara, Jugeli, che sarà presente a Milano per assistere a San Siro alla sfida contro i rossoneri. Un incontro imminente per trovare così l’accordo definitivo per il rinnovo del talento georgiano.

Anche Conte è intervenuto sull’argomento nelle ultime ore: l’ha voluto a tutti i costi con sè e la speranza della sua permanenza cresce sempre di più. L’allenatore azzurro cercherà di essere protagonista a San Siro per superare l’ostacolo chiamato Milan. L’obiettivo del Napoli è quello di blindare il talento georgiano per altre stagioni: sulle sue tracce ci sarebbero le big della Premier League pronte a fare follie per lui.

Il classe 2001 del Napoli potrebbe così firmare il suo rinnovo contrattuale nelle prossime settimane facendo esultare di gioia i tifosi azzurri. Un retroscena di calciomercato proprio a poche ore dalla sfida contro il Milan. Il ds Manna ha intenzione anche di incontrare l’agente di Alex Meret per risolvere definitivamente anche l’intreccio con il portiere friulano.

Il lavoro del direttore sportivo non finisce mai per risolvere tutti i problemi contrattuali: il presidente De Laurentiis ha già dato l’ok per trattare con l’entourage dei due calciatori azzurri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

11 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago