Napoli%3A+colpo+in+difesa%2C+beffata+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/10/29/napoli-colpo-in-difesa-beffata-la-juve/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: colpo in difesa, beffata la Juve

Il Napoli continua a lavorare per un colpo in difesa. C’è un nome che circola molto in queste ultime ore: pronta la beffa alla Juventus

Il Napoli potrebbe piazzare un colpo in difesa in questo calciomercato. Come riferito dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, la richiesta di rinforzare il reparto dei centrali è direttamente di Antonio Conte. Rafa Marin e Juan Jesus al momento non offrono assolutamente garanzie e per questo motivo il tecnico si aspetta un nuovo acquisto dietro. Arrivo che potrebbe essere collegato comunque ad una uscita in quel ruolo.

Il Napoli pensa ad un rinforzo in difesa (Lapresse) – napolicalciolive.com

I ragionamenti sono in corso e presto toccherà a Manna sciogliere tutti i sciogliere le riserve e affondare il colpo per dare a Conte il rinforzo in difesa tanto richiesto. Di nomi in queste settimane ne sono stati fatti tanti, ma c’è un profilo che interessa molto al Napoli e un tentativo durante il calciomercato invernale potrebbe essere fatto. Resta da capire se Conte lo considera come un giocatore giusto per alzare la qualità del reparto.

Calciomercato Napoli: si valuta un difensore, l’annuncio del procuratore

Il Napoli segue da tempo e da vicino questo calciatore e nelle prossime settimane potrebbe affondare il colpo. Si tratta di un profilo che piace molto a Manna tanto da aver sondato il terreno già in passato. Alla fine non si è riusciti a chiudere per motivi diversi, ma ora non è da escludere un ritorno dei partenopei vista la necessità di rinforzare il reparto difensivo.

Intercettato dai microfoni di tuttojuve.com, l’intermediario Mezi ha confermato l’interesse del Napoli per Ismajli. I partenopei avevano fatto un tentativo non andato a buon fine lo scorso gennaio. Poi i contatti erano proseguiti in ottica estate, ma l’arrivo di Conte ha un po’ cambiato i programmi. Il tecnico, infatti, ha deciso di puntare su profili come Buongiorno e Rafa Marin. Lo spagnolo, però, non sta convincendo e il centrale dell’Empoli potrebbe tornare di moda in questo calciomercato.

Il Napoli pensa a Ismajli (Lapresse) – napolicalciolive.com

La prestazione contro il Napoli non è assolutamente passata inosservata ad Antonio Conte. Il difensore ha dimostrato di poter rappresentare una valida alternativa ai due centrali e a questo punto non possiamo escludere un tentativo durante il calciomercato invernale. C’è da battere la concorrenza della Juventus, ma i partenopei rappresentano una soluzione da tenere in considerazione soprattutto per la presenza di un tecnico come il leccese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

12 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago