Calciomercato%2C+colpo+Kulusevski+in+Serie+A%3A+50+milioni
napolicalciolivecom
/2024/10/29/calciomercato-colpo-kulusevski-in-serie-a-50-milioni/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, colpo Kulusevski in Serie A: 50 milioni

Kulusevski è pronto a tornare in Serie A: ecco l’intreccio decisivo col Tottenham, colpo da 50 milioni di euro. Lo stanno prendendo subito

Saranno settimane intense per conoscere il futuro di Dejan Kulusevski. Il talentuoso attaccante del Tottenham è diventato uno dei perni della formazione inglese: ora il suo ritorno in Serie A è sempre più vicino, spunta l’intreccio da urlo in Serie A.

Calciomercato, chiusura a 50 milioni: Kulusevski in Serie A – Ansa – napolicalciolive.com

 

In estate Conte aveva pensato anche a lui per rinforzare il reparto offensivo del Napoli, ma alla fine è arrivato il brasiliano David Neres pronto ad essere decisivo a San Siro a partita in corso. Un nuovo intreccio da urlo in Serie A: spunta il retroscena di calciomercato dalla Spagna. Subito può arrivare così la svolta in ottica calciomercato: lo svedese potrebbe essere di nuovo protagonista nel campionato italiano, svelata la sua prossima squadra.

Napoli, intreccio in Serie A: colpo Kulusevski

Una soluzione immediata per fare il suo ritorno in Italia dopo gli anni da urlo con Atalanta, Parma e Juventus. Cresciuto nel settore degli orobici, si è fatto strada da solo fino a vestire la maglia bianconera: successivamente il trasferimento in Premier, ma ora è pronto a tornare in Serie A.

Kulusevski, colpo da urlo per 50 milioni – Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Milan ha messo gli occhi sullo svedese Dejan Kulusevski in vista della prossima stagione. In estate il talentuoso giocatore svedese è stato accostato anche al Napoli che ha puntato poi tutto sul brasiliano Neres. Al momento il Tottenham lo valuta 50 milioni di euro: la dirigenza rossonera sta monitorando la sua situazione contrattuale in caso di addio immediato di Rafael Leao.

Saranno ore intense in casa rossonera per conoscere il futuro di Leao. Il talentuoso attaccante portoghese andrà ancora in panchina nel big match contro il Napoli: la decisione di Fonseca ha lasciato tutti a bocca aperta. Un momento già decisivo per dirsi addio definitivamente: lo svedese potrebbe essere il suo sostituto in vista della prossima stagione. Il feeling con il Milan si è ormai rotto quasi del tutto: la partenza di Leao potrebbe subito arrivare.

Al Tottenham ha agito anche come mezzala offensiva nonostante il suo ruolo principale sia quello di esterno offensivo. Lo svedese è pronto a tornare ad essere protagonista in Serie A: il Milan ci proverà fino alla fine anticipando le altre big d’Europa in attesa di conoscere il futuro di Leao.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago