Si accende ancora prima di iniziare Milan-Napoli. Una vicenda potrebbe finire in tribunale e non sono esclude delle sorprese non previste
È un Napoli che si prepara ad affrontare il Milan da prima in classifica. I partenopei hanno dimostrato in questa prima parte di stagione di avere una rosa di qualità e, soprattutto, poter contare su un tecnico di assoluto livello. Ma la sfida contro i rossoneri nasconde diversi pericoli. A partire dalla rabbia dei padroni di casa per un torto subito nei giorni scorsi.
Come riferito dal Corriere dello Sport, la vicenda potrebbe concludersi direttamente in tribunale e questo non rappresenta una buona notizia per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri troveranno una squadra di assoluto livello e, soprattutto, vogliosa di prendersi sul campo quello che è stato tolto in passato. Un rischio in più per Lukaku e compagni, che proveranno comunque a non perdere per continuare l’ottimo cammino fin qui.
È un Milan–Napoli che si preannuncia molto caldo per diversi motivi. A partire dal fatto che i rossoneri hanno bisogno di punti per dimostrare di essere ancora in piena lotta per lo Scudetto. Ma non è assolutamente finita qui. Da parte dei padroni di casa c’è la volontà di far capire come le ultime decisioni non hanno sicuramente condizionato la partita. Il riferimento è sicuramente al rinvio della sfida contro il Bologna che ha portato a tante discussioni e polemiche.
Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Milan vuole dimostrare sul campo di avere una rosa forte e di poter comunque superare le assenze. Ma allo stesso tempo è pronto ad andare fino in fondo e far valere i propri diritti. Scaroni, infatti, sta valutando se agire legalmente per quanto successo. Una vicenda che quindi potrebbe finire in tribunale e a quel punto non sono da escludere sorprese dal punto di vista sportivo.
Un braccio di ferro che rischia di avere un peso anche su Milan–Napoli. I rossoneri, come scritto in precedenza, hanno voglia di dimostrare di essere una squadra forte e scenderanno in campo ancora con più voglia dopo quanto successo a Bologna. Una insidia in più per gli uomini di Conte, chiamati a questo punto a compiere una vera e propria impresa per portare a casa i tre punti.
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…