Per un club di Serie A la svolta è ad un passo. Red Bull è pronta a diventare proprietaria e il primo colpo potrebbe essere piazzato dal Napoli
In Serie A la svolta per un club sembra essere ormai dietro l’angolo. Secondo le ultime informazioni, la Red Bull è intenzionata a sbarcare nel nostro calcio ed iniziare una avventura per portare, come successo con Lipsia e Salisburgo, la squadra a livelli assolutamente importanti. Per il momento si tratta naturalmente di una ipotesi visto che siamo ancora nella fase embrionale del tutto, ma gli incontri ci sono e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire cosa succederà.
In caso di approdo della Red Bull alla guida del club, ci sarebbero sicuramente diverse novità a partire dal calciomercato. E non possiamo escludere che il primo colpo possa essere piazzato proprio dal Napoli. Come precisato in precedenza, ad oggi siamo solamente nel campo delle ipotesi e delle idee. Ma i tifosi iniziano a sognare in grande.
Red Bull ha intenzione di continuare a investire nel mondo calcio e guarda ad un campionato sicuramente molto particolare, ma ambizioso come quello della Serie A. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni, ma secondo La Stampa ci sono stati già un paio di incontri e a questo punto non si può escludere che si possa comunque entrare nel vivo in davvero poco tempo.
Dopo la contestazioni di questi ultimi mesi, Cairo sembra avere ormai deciso di fare un passo indietro e ha iniziato una trattativa con la Red Bull. Ad oggi siamo solamente nella fase embrionale, ma l’azienda pensa di investire anche in Serie A e costruire una sorta di Lipsia e Salisburgo con il Torino. Un arrivo cambierebbe completamente le sorti della squadra piemontese e sul calciomercato si guarderebbe in casa Napoli.
Sappiamo che i granata sono alla ricerca di una punta e non è da escludere che Red Bull magari possa chiedere a Cairo un sacrificio economico per acquistare uno tra Raspadori e Simeone durante il calciomercato invernale per iniziare a costruire la squadra del futuro. Ad oggi siamo solamente nel campo delle idee, vedremo se tutto si trasformerà in realtà oppure si resterà nel campo delle indiscrezioni.
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…