Napoli%3A+rompe+con+il+club%2C+colpo+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2024/10/28/napoli-rompe-con-il-club-colpo-dalla-spagna/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: rompe con il club, colpo dalla Spagna

Il Napoli a sorpresa potrebbe piazzare un colpo dalla Spagna. Il giocatore ha rotto con il club e non è da escludere un tentativo di Manna

Si lavora in casa Napoli per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Sono diversi i nomi sul taccuino di Manna, ma attenzione ad una opportunità dalla Spagna. La rottura sembra essere dietro l’angolo e a questo punto non è da escludere un tentativo da parte dei partenopei.

Il Napoli guarda in casa Atletico (Lapresse) – napolicalciolive.com

Si tratta un giocatore che potrebbe presto diventare un obiettivo primario per il Napoli in ottica sia calciomercato invernale che estivo. Un rinforzo che darebbe ad Antonio Conte un rinforzo di qualità vista anche la sua duttilità. La concorrenza è importante e per questo motivo sin da ora non si prevede una operazione semplice da portare a termine. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte dello stesso club azzurro.

Calciomercato Napoli: è sfida a due, le ultime

Il Napoli sta vagliando diversi nomi per la prossima sessione di calciomercato. Al momento siamo nella fase della valutazione e dell’analisi delle qualità degli obiettivi. Poi si entrerà nel vivo con l’obiettivo la concorrenza e portare a casa giocatori di assoluto livello per rendere la rosa ancora più completa rispetto al passato.

E tra i nomi che il Napoli potrebbe sondare c’è anche quello di Rodrigo de Paul. Un profilo che gli azzurri  hanno già seguito durante le scorse sessioni di calciomercato senza, però, affondare il colpo. Ora il suo profilo è ritornato ancora una volta in auge, vista la rottura con l’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore ormai non rientra più nei piani del club iberico e un tentativo non è da escludere già a gennaio.

Si apre l’opportunità de Paul per il Napoli? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per strapparlo alle altre squadre ci vorrà comunque una proposta importante. Una cifra non semplice da spendere durante il calciomercato invernale, ma se il Napoli dovesse cedere qualcuno allora non è da escludere che de Paul possa diventare un obiettivo reale. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca in questa trattativa.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intreccio con il Real Madrid, si chiude a gennaio

Il Napoli a gennaio potrebbe dare vita ad un intreccio con il Real Madrid. L'interesse…

1 ora ago

Svolta per il club: Red Bull nuovo proprietario, primo colpo dal Napoli

Per un club di Serie A la svolta è ad un passo. Red Bull è…

2 ore ago

Napoli: incontro dopo il Milan, firma ad un passo

In casa Napoli si continua a lavorare per blindare i propri giocatori. Incontro previsto dopo…

3 ore ago

Napoli, doppio colpo dall’Empoli: Giuntoli beffa ADL

Le vie del calciomercato sono infinite. Il ds della Juventus Giuntoli è pronto a beffare…

4 ore ago

Napoli, nuovi esami per Lobotka: la reazione di Conte

Il Napoli affronterà nelle prossime ore il Milan: nuovi esami per Lobotka, spunta la data…

5 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona l’attacco: sarà titolare

Una nuova rivoluzione in attacco a poche ore dal big match contro il Milan. Scelte…

6 ore ago