Napoli%2C+doppio+colpo+dall%26%238217%3BEmpoli%3A+Giuntoli+beffa+ADL
napolicalciolivecom
/2024/10/28/napoli-doppio-colpo-dallempoli-giuntoli-beffa-adl/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, doppio colpo dall’Empoli: Giuntoli beffa ADL

Le vie del calciomercato sono infinite. Il ds della Juventus Giuntoli è pronto a beffare il Napoli: spunta il doppio colpo dall’Empoli

Il Napoli continua a puntare in alto anche sul fronte calciomercato. Un duello a distanza con la Juventus per nuovi obiettivi in comune: spunta l’accelerata del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Scopriamo il dettaglio a sorpresa per i due colpi in vista del futuro.

Napoli, doppio colpo dall’Empoli: Giuntoli beffa ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il calciomercato continua ad essere attivo in vista della sessione invernale. Gennaio si avvicina sempre di più con le big della Serie A pronte a fare follie. Doppio colpo in casa Empoli per la Juventus che intende anticipare la folta concorrenza: c’è anche il Napoli con il ds Manna che vuole regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha chiesto nuovi rinforzi per rinforzare soprattutto il reparto difensivo, ma nelle ultime ore è spuntato anche il ds bianconero Giuntoli.

Napoli, spunta il retroscena: doppio rinforzo per Motta

Saranno settimane intense anche sul fronte calciomercato per individuare profili giusti per le big della Serie A. La Juventus vuole sorprendere tutti prelevando due colpi in casa Empoli: ecco la verità dell’ultim’ora.

Napoli, doppio colpo Juventus: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre orientata a puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. A gennaio potrebbero dire addio diversi calciatori come Giacomo Raspadori che vuole trovare maggiore continuità. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus, ma occhio anche al Milan. Un duello a distanza con i bianconeri: il ds Giuntoli proverà ad anticipare il presidente De Laurentiis in vista dei prossimi colpi di mercato.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X gli scout di Juventus, Milan ed Inter sono stati presenti al Tardini in occasione della gara tra Parma ed Empoli. Tanti i calciatori nel mirino, come Bernabè, Bonny, Fazzini, Ismajli e Goglichidze. La Juventus continua a monitorare il centrale difensivo che si è messo in mostra anche contro il Napoli marcando alla grande Lukaku. Piace anche il centrocampista Fazzini che si sta imponenendo in Serie A come giocatore di fondamentale importanza per il futuro.

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato in vista della prossima stagione. La dirigenza partenopea è al lavoro per accontentare subito Antonio Conte anche a gennaio con rinforzi funzionali all’idea tattica dell’allenatore azzurro. Saranno giorni intensi per chiudere subito nuovi colpi. Il ds Manna è sempre al lavoro per chiudere nuovi affari funzionali per il futuro. Spunta finalmente tutta la verità.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

35 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

1 ora ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

3 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

4 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

5 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago