Napoli%2C+arriva+il+sostituto+di+Leao%3A+la+decisione+del+Milan
napolicalciolivecom
/2024/10/28/napoli-arriva-il-sostituto-di-leao-la-decisione-del-milan/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, arriva il sostituto di Leao: la decisione del Milan

Un nuovo retroscena di calciomercato per sostituire Rafa Leao. Spunta l’intreccio con il Napoli: è arrivata subito la decisione dalla Spagna

Un momento decisivo per pensare già ai prossimi colpi di calciomercato. Un nuovo retroscena per il futuro di Rafael Leao che potrebbe così fare subito le valigie. Il Milan ha già individuato il suo sostituto in vista del futuro: spunta l’intreccio decisivo con il Napoli.

Napoli, arriva il sostituto di Leao: la decisione del Milan – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Rafa Leao è destinato a dire addio al Milan. Il feeling con Fonseca non è mai nato, ma il talentuoso portoghese è pronto a vivere una nuova avventura lontano dai rossoneri. In passato il Chelsea aveva provato a fare follie per lui, ma alla fine la dirigenza milanese l’ha blindato. Ora Leao non sarebbe più felice al Milan: Moncada ed Ibra stanno lavorando sul profilo perfetto come sostituto del portoghese.

Napoli, arriva il nuovo colpo in attacco: il Milan ha deciso

Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura dell’affare: conosciamo così il dettaglio a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Ecco tutta la verità in ottica futura per l’intreccio decisivo tra le big di Serie A.

Milan ecco il sostituto di Leao, spunta l’intreccio con il Napoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova sfida in vista dei prossimi mesi: spunta la nuova destinazione da urlo in ottica futura. Il Milan potrebbe così chiudere subito l’affare per pensare già alla prossima stagione in caso di addio del talentuoso attaccante portoghese. Ecco tutta la verità con l’intreccio decisivo con il Napoli.

Come riportato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Milan ha individuato in Federico Chiesa il nuovo sostituto di Rafael Leao. Al Liverpool l’attaccante italiano non ha trovato spazio finora: il manager Arne Slot ha rivelato come non sia al top della condizione fisica.

L’ex Juventus è stato accostato a lungo anche al Napoli nella sessione estiva di calciomercato, ma alla fine ha scelto il top club in Premier League. Una decisione che si sta rivelando sbagliata: dopo i problemi fisici, aveva bisogno di continuare la sua avventura in Serie A. Conte lo aveva monitorato a lungo, ma alla fine ha optato per i Reds.

Negli ultimi giorni anche Giacomo Raspadori è stato accostato al Milan: l’attaccante azzurro non sta giocando con continuità finora con Conte: a gennaio l’ex Sassuolo è pronto a fare le valigie per scegliere la sua nuova squadra. La società partenopea cercherà di arrivare fino al termine della stagione con questo parco attaccanti, ma Conte non vuole avere problemi con giocatori senza motivazione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

10 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago