Un nuovo retroscena di calciomercato per sostituire Rafa Leao. Spunta l’intreccio con il Napoli: è arrivata subito la decisione dalla Spagna
Un momento decisivo per pensare già ai prossimi colpi di calciomercato. Un nuovo retroscena per il futuro di Rafael Leao che potrebbe così fare subito le valigie. Il Milan ha già individuato il suo sostituto in vista del futuro: spunta l’intreccio decisivo con il Napoli.
Rafa Leao è destinato a dire addio al Milan. Il feeling con Fonseca non è mai nato, ma il talentuoso portoghese è pronto a vivere una nuova avventura lontano dai rossoneri. In passato il Chelsea aveva provato a fare follie per lui, ma alla fine la dirigenza milanese l’ha blindato. Ora Leao non sarebbe più felice al Milan: Moncada ed Ibra stanno lavorando sul profilo perfetto come sostituto del portoghese.
Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura dell’affare: conosciamo così il dettaglio a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici. Ecco tutta la verità in ottica futura per l’intreccio decisivo tra le big di Serie A.
Una nuova sfida in vista dei prossimi mesi: spunta la nuova destinazione da urlo in ottica futura. Il Milan potrebbe così chiudere subito l’affare per pensare già alla prossima stagione in caso di addio del talentuoso attaccante portoghese. Ecco tutta la verità con l’intreccio decisivo con il Napoli.
Come riportato dal portale spagnolo, fichajes.net, il Milan ha individuato in Federico Chiesa il nuovo sostituto di Rafael Leao. Al Liverpool l’attaccante italiano non ha trovato spazio finora: il manager Arne Slot ha rivelato come non sia al top della condizione fisica.
L’ex Juventus è stato accostato a lungo anche al Napoli nella sessione estiva di calciomercato, ma alla fine ha scelto il top club in Premier League. Una decisione che si sta rivelando sbagliata: dopo i problemi fisici, aveva bisogno di continuare la sua avventura in Serie A. Conte lo aveva monitorato a lungo, ma alla fine ha optato per i Reds.
Negli ultimi giorni anche Giacomo Raspadori è stato accostato al Milan: l’attaccante azzurro non sta giocando con continuità finora con Conte: a gennaio l’ex Sassuolo è pronto a fare le valigie per scegliere la sua nuova squadra. La società partenopea cercherà di arrivare fino al termine della stagione con questo parco attaccanti, ma Conte non vuole avere problemi con giocatori senza motivazione.
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…