Napoli, altra tegola per infortunio: salta la sfida

Il Napoli si appresta a scendere in campo a San Siro contro il Milan: ancora una tegola per infortunio, non sarà della partita 

Nuovo forfait in vista del big match di campionato tra Napoli e Milan. Un momento decisivo per conoscere così le scelte di Conte e Fonseca: salta la sfida, ecco l’entità dell’infortunio del top in attacco.

Milan Napoli salta per infortunio
Napoli, altra tegola per infortunio: salta la sfida – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra vuole allungare in classifica, ma a San Siro andrà in scena un big match che farà conoscere la reale forza del Napoli. Ancora una grave perdita in vista della super sfida tra Napoli e Milan: ha lavorato ancora a parte nella giornata di oggi e non sarà tra i convocati di Fonseca. Conte cercherà di superare l’ostacolo rossonero puntando sui titolarissimi: conosciamo la verità sulla nuova tegola per infortunio. Ancora poche ore prima della super sfida di San Siro.

Napoli, le scelte di Fonseca: spunta il retroscena

La stagione in Serie A è entrata già nel vivo con numerosi big match di campionato. Dopo Inter-Juventus finita 4-4, dopo appena due giorni a San Siro andrà in scena la super sfida tra Milan e Napoli.

Milan Napoli nuovo infortunio
Napoli, salta la sfida di San Siro: l’entità dell’infortunio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore intense per conoscere così le novità di formazione in vista di Milan-Napoli. Lobotka non prenderà parte alla sfida di San Siro, ma recupererà la miglior condizione a Castelvolturno. Il suo rientro in campo dovrà essere domenica prossima per la gara di campionato contro l’Atalanta. Ecco la nuova tegola in casa rossonera dopo quella di Gabbia: la verità sulle sue condizioni.

Come svelato da Sky Sport, anche Jovic salterà la sfida contro il Napoli. Un momento davvero terribile per Paulo Fonseca: l’allenatore rossonero dovrà inventarsi la formazione titolare che affronterà gli azzurri. In conferenza stampa ha rivelato che Calabria potrebbe giocare a sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez. Leao è in dubbio per domani: Fonseca non ha voluto svelare le sue mosse ufficiali in vista della sfida di San Siro. Infine, soltanto il giovane Camarda sarà il vice Morata in avanti.

Conte proverà a schierare il miglior undici con il solo dubbio in avanti: Romelu Lukaku è apparso fuori forma contro Empoli e Lecce, Simeone scalpita per una maglia da titolare. L’allenatore azzurro cercherà di puntare sempre alla vittoria, ma dopo il pari in casa della Juventus arriverà un’altra trasferta delicata per il Napoli.

Gestione cookie