Clamoroso+Pallone+d%26%238217%3BOro%3A+furia+Ancelotti%2C+la+decisione
napolicalciolivecom
/2024/10/28/clamoroso-pallone-doro-furia-ancelotti-la-decisione/amp/
Altre News

Clamoroso Pallone d’Oro: furia Ancelotti, la decisione

Una giornata ricca di colpi di scena per il Pallone d’Oro: spunta la rabbia di Carlo Ancelotti, ecco quello che è accaduto pochi minuti fa

Una decisione che ha lasciato tutti di stucco: si è infuriato perfino Carlo Ancelotti dopo la notizia che è diventata virale pochi minuti fa. Il Real Madrid ha preso una decisione di comune accordo: ecco cos’è successo.

Clamoroso Pallone d’Oro: furia Ancelotti, la decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Sono ore intense per conoscere il nome del prossimo vincitore del Pallone d’Oro. Il Real Madrid ha preso una decisione incredibile: ecco quello che sta succedendo a Parigi. Anche lo stesso Carlo Ancelotti si è infuriato con il presidente Florentino Perez: una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’allenatore italiano resterà così a Madrid: era in programma un viaggio alla volta di Parigi per partecipare alla cerimonia del Pallone d’Oro come ha sempre fatto in tutti questi anni.

Pallone d’Oro, spunta il retroscena su Ancelotti

Una decisione arrivata pochi minuti fa che ha fatto già il giro dei social. Coinvolto anche l’allenatore del Real Madrid: il tecnico italiano ha preso questa scelta di comune accordo con il presidente Perez.

Pallone d’Oro, la decisione furiosa di Ancelotti – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato da Fabrizio Romano su X, Vinicius Jr. non sarà presente a Parigi perché il Real Madrid ha saputo che il brasiliano non vincerà il Pallone d’Oro. Nessuno del Real Madrid sarà presente alla cerimonia: nemmeno Florentino Perez e Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano si è infuriato come del resto tutto il Real per la decisione presa: tutti si sarebbero aspettato Vinicius vittorioso al Pallone d’Oro.

Al primo posto troviamo così il centrocampista spagnolo del Manchester City, Rodri, mentre in terza posizione ci sarà Bellingham che non si trova nemmeno lui a Parigi. Tutto il Real Madrid diserterà la cerimonia affascinante: una decisione che desterà scalpore anche nei prossimi giorni nel mondo del calcio internazionale.

Una forte presa di posizione dopo le prime indiscrezioni circolate anche sui social: Vinicius non ha accettato così il secondo posto. Un brutto esempio anche per le future generazioni: il brasiliano si aspettava di vincerlo. Cinquanta persone dovevano viaggiare con un charter verso Parigi: tutto è stato annullato quando il Real Madrid ha saputo della vittoria di Rodri.

Vinicius è stato deluso dai voti della stampa per la rivista francese France Football: un momento delicato in casa Real Madrid con la decisione di disertare la cerimonia di Parigi. Già sono circolate le prime reazione a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, altra tegola per infortunio: salta la sfida

Il Napoli si appresta a scendere in campo a San Siro contro il Milan: ancora…

1 ora ago

Napoli, arriva il sostituto di Leao: la decisione del Milan

Un nuovo retroscena di calciomercato per sostituire Rafa Leao. Spunta l'intreccio con il Napoli: è…

2 ore ago

Pirlo torna in panchina: l’annuncio dalla Spagna

Pirlo non vede l'ora di tornare protagonista in panchina. L'ex allenatore della Sampdoria ha avuto…

3 ore ago

Napoli: rompe con il club, colpo dalla Spagna

Il Napoli a sorpresa potrebbe piazzare un colpo dalla Spagna. Il giocatore ha rotto con…

4 ore ago

Napoli: intreccio con il Real Madrid, si chiude a gennaio

Il Napoli a gennaio potrebbe dare vita ad un intreccio con il Real Madrid. L'interesse…

5 ore ago

Svolta per il club: Red Bull nuovo proprietario, primo colpo dal Napoli

Per un club di Serie A la svolta è ad un passo. Red Bull è…

6 ore ago