Dimissioni+immediate%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+tv
napolicalciolivecom
/2024/10/27/dimissioni-immediate-lannuncio-in-diretta-tv/amp/
Altre News

Dimissioni immediate: l’annuncio in diretta tv

Il calcio può riservare colpi di scena incredibili. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio delle dimissioni in diretta tv: tifosi senza parole

Un annuncio scioccante in diretta tv: l’allenatore si è dimesso immediatamente dopo la sconfitta di oggi. Arrivato da poche settimane in panchina, ha voluto subito gettare la spugna. Ora bisognerà capire se il presidente le accetterà nelle prossime ore: conosciamo ogni singolo dettaglio di quello che è accaduto pochi minuti fa.

Dimissioni immediate: l’annuncio in diretta tv – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Le dimissioni sono arrivate direttamente in diretta tv con presidente e tifosi che sono stati colti di sorpresa. Nessuno avrebbe mai pensato di assistere a questa scena: ecco il retroscena sull’addio immediato dell’allenatore. Una rabbia fuori dal comune per poi esplodere davanti ai microfoni: la sua decisione l’ha già presa, ora si aspetterà la decisione del presidente. Era arrivato in panchina soltanto poche settimane fa: spunta il retroscena che nessuno conosceva.

Bufera in diretta tv, si dimette: ecco la verità

Un momento di sconforto totale che ha portato così alle dimissioni in diretta tv. Pochi minuti fa è arrivata la decisione definitiva: ecco quello che è successo, tutti i dettagli a sorpresa.

Spunta la nuova bufera: si dimette – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova bufera in casa Foggia con le dichiarazioni a sorpresa di Eziolino Capuano. Arrivato da poche settimane sulla panchina dei pugliesi, l’allenatore si è dimesso in diretta tv ai microfoni di Foggia Tv. Un annuncio che ha sorpreso tutti dopo la sconfitta contro il Sorrento: “Non ho mai visto niente del genere dopo 35 anni di carriera”, la sua rabbia. Nelle prossime ore si conoscerà tutta la verità: Capuano è infuriato con la squadra dopo la prestazione da dimenticare contro il Sorrento.

Al momento il Foggia si trova in 16esima posizione: la sconfitta di oggi ha scombinato proprio i piani di Capuano che pensava di collezionare almeno un punto. Ora dovrà subito sistemare la situazione in casa Foggia per trovare nuovi stimoli in modo da continuare ad andare avanti.

Al termine della partita l’allenatore era letteralmente scosso: al di là del risultato, Capuano non ha visto una coesione di squadra come si aspettava. L’allenatore salernitano è stato molto deciso in diretta tv: difficilmente tornerà sui propri passi, ma si aspetterà prima una reazione della dirigenza pugliese. Dichiarazioni molto forti andando contro la propria squadra: la decisione è arrivata pochi minuti fa scatenando una nuova bufera intorno al Foggia calcio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO

In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…

46 minuti ago

Napoli, Conte in ansia: allarme Kvara dopo la Nazionale

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni contro la Nazionale, scatta l'allarme relativo a…

2 ore ago

Calciomercato: Elmas in Serie A, affare low cost e colpo di scena

Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…

3 ore ago

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…

4 ore ago

Napoli: Conte cambia ancora, nuovo ruolo per Olivera

In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…

5 ore ago

Napoli: colpo low cost in difesa, arriva subito

Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…

6 ore ago