Napoli%2C+colpo+in+attacco%3A+intreccio+con+la+Juve
napolicalciolivecom
/2024/10/26/napoli-colpo-in-attacco-intreccio-con-juve-e-milan/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in attacco: intreccio con la Juve

Il Napoli continua a pensare ad un nuovo colpo in attacco. Affare decisivo con Juve e Milan: che intreccio con le big di Serie A

Il calciomercato non dorme mai. Spunta un nuovo retroscena che vede coinvolto anche il Napoli targato Antonio Conte: ecco tutta la verità per il possibile rinforzo in ottica futura. ADL vuole programmare già i nuovi acquisti da regalare all’allenatore azzurro: spunta l’affare a sorpresa.

Napoli, colpo in attacco: intreccio con Juve e Milan – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese in vista dei prossimi mesi. Il Napoli continua a volare in classifica consolidando la prima posizione in attesa dei big match in programma contro Atalanta, Milan ed Inter. Un nuovo intreccio di calciomercato con le big della Serie A: l’alternativa giusta a Romelu Lukaku, ma spunta un nuovo retroscena. Finalmente tutta la verità sulla nuova operazione da urlo in casa Napoli per un colpo in attacco tutto da gustare.

Napoli, affare a sorpresa: nuovo rinforzo per Conte

Saranno settimane intense per conoscere anche le nuove operazioni di calciomercato. Conte ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi al ds Manna per puntellare la rosa a sua disposizione: spunta l’intreccio con Juve e Milan.

Napoli, attento a Juve e Milan: il colpo- Ansa – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Juventus e Milan avevano mostrato interesse per Samu Omorodion. Il classe 2004 è stato accostato ai top club italiano già nello scorso agosto dopo il fallimento della trattativa con il Chelsea. Il Porto lo ha ingaggiato dall’AtleticoMadrid per 15 milioni, ma il club spagnolo detiene il 50% sulla futura cessione.

Il Napoli dovrebbe dare un’alternativa importante a Romelu Lukaku: l’attaccante belga non è pimpante come un tempo e così la società partenopea vuole tutelarsi con un nuovo colpo in attacco. Simeone e Raspadori resteranno fino al termine della stagione, poi diranno addio al club di De Laurentiis. Omorodion piace da tempo anche a Juventus e Milan: un intreccio decisivo con le big della Serie A.

Con la maglia del Porto l’attaccante di nazionalità spagnola ha realizzato già 8 reti in questo avvio di campionato. Un exploit incredibile per poi pensare anche al suo trasferimento in Italia. Il Napoli continuerà a monitorarlo nel corso di questa stagione per poi fissare così il nuovo obiettivo in attacco. In estate arriverà un’altra mini-rivoluzione in casa azzurra per ridare completamente forma alla squadra azzurra. Lo sprint decisivo per chiudere l’ennesimo colpo in attacco.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

17 minuti ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

1 ora ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

2 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

3 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

4 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

5 ore ago