Napoli%3A+a+zero+in+estate%2C+Manna+anticipa+il+colpo
napolicalciolivecom
/2024/10/26/napoli-a-zero-in-estate-manna-anticipa-il-colpo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: a zero in estate, Manna anticipa il colpo

Il Napoli a sorpresa potrebbe anticipare un colpo in questo calciomercato. C’è un giocatore destinato ad arrivare subito e non in estate

Il Napoli sta iniziando a ragionare con attenzione come muoversi durante il calciomercato invernale. Mancano circa 10 partite a gennaio ed è arrivato il momento di fare le valutazioni del caso. L’obiettivo di Conte è sempre quello di avere una rosa completa in tutti i ruoli. Questo significa che saranno colmate le lacune presenti in questo momento ed eventualmente sostituire i partenti. Ma sul secondo punto si dovrà aspettare ancora un po’ perché il tempo di far cambiare idea al tecnico c’è.

Il Napoli valuta un profilo di livello (Lapresse) – napolicalciolive.com

Intanto, secondo quanto riferito da arenapoli.it, il Napoli potrebbe a sorpresa piazzare un colpo di calciomercato importante. Il giocatore è in scadenza di contratto a fine stagione, ma Manna starebbe ragionando sulla possibilità di portarlo sin da subito a prezzo di salto. Per il momento è una semplice idea e vedremo se nelle prossime settimane si trasformerà in realtà oppure no.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, arriva dalla Serie A

È un Napoli che resta molto attento in ottica calciomercato invernale. Per il momento Manna sta valutando le opzioni e nelle prossime settimane farà tutte le scelte del caso. L’obiettivo principale resta quello di non prendere giocatori tanto per fare, ma portare alla corte di Antonio Conte rinforzi utili e destinati ad alzare il livello della squadra e della rosa. Naturalmente il tempo per effettuare le valutazioni ci sono e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Stando alle ultime informazioni, c’è un calciatore che potrebbe arrivare in scadenza la prossima stagione, ma il Napoli valuta la possibilità di acquistarlo da subito spendendo circa 3 o 4 milioni di euro. Potrebbe bastare una proposta simile per convincere il club a lasciarlo partire considerato il contratto in scadenza e le difficoltà da parte del giocatore di trovare spazio in questa stagione.

Il Napoli pensa a Calabria (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il nome nuovo accostato al Napoli è quello di Calabria. Il terzino del Milan è in scadenza con i rossoneri e il rinnovo al momento non è una opzione. Si parla tanto di estero, ma i partenopei potrebbero essere l’opzione giusta visto che si sta cercando un esterno destro. Resta da capire quanto Conte ha intenzione di puntare su di lui. Si tratta, comunque, di una opzione da tenere in considerazione per il calciomercato invernale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

31 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

2 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

12 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

13 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

14 ore ago