Polemiche+da+Milano%3A+%26%238220%3BNapoli+aiutato%26%238221%3B%2C+%C3%A8+caos
napolicalciolivecom
/2024/10/25/polemiche-da-milano-napoli-aiutato-e-caos/amp/
Napoli News

Polemiche da Milano: “Napoli aiutato”, è caos

Il Napoli è ancora al centro di una polemica, che lo ha coinvolto direttamente. Un caos che rischia di alimentare ancora di più la tensione

È sempre più caos in questa Serie A. Il rinvio di BolognaMilan a data da destinarsi per le questioni legate al maltempo sta procurando diverse polemiche e coinvolgendo direttamente anche il Napoli. I partenopei sono stati spettatori di questa vicenda, ma ora sono accusati di aver avuto un aiuto importante da parte del sindaco della città felsinea e della Lega. Un vero e proprio caos che rischia di creare un precedente oltre che naturalmente alimentare la tensione.

Da Milano attaccano duramente il Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Da sottolineare che non è la prima volta che il Napoli viene coinvolto in polemiche senza senso e la risposta è sempre stata data sul campo. Ma ora si rischia di creare un precedente e di alimentare una tensione che rischia di spostarsi sul campo già nei prossimi giorni. Vedremo se in futuro si riuscirà a trovare una soluzione per non dover fare i conti con altre situazioni simili.

“Napoli aiutato”, scoppia il caos

A far scoppiare il caso è stata la decisione di rinviare Bologna-Milan. Una scelta arrivata a pochi giorni dalla sfida dei rossoneri contro il Napoli e, di conseguenza, dall’assenza di Reijnders ed Hernandez con i partenopei. Una squalifica che porta Fonseca a perdere due elementi fondamentali per il suo scacchiere e c’è chi ci vede un qualcosa di diverso dietro la decisione da parte del sindaco della città felsinea.

Un aiuto che in realtà non tutti vedono. Perché sui social molti utenti hanno evidenziato anche il fatto che il Milan ha più tempo per riposarsi e arrivare pronto alla sfida contro il Napoli. Difficile in questo momento capire se il fatto di non giocare sia un vantaggio oppure uno svantaggio, ma di certo è un qualcosa che sta determinando diverse polemiche e vedremo quali saranno le decisioni sul recupero.

Milan-Napoli, la sfida delle polemiche (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli ha guardato con attenzione a queste polemiche senza entrare nel merito. La testa al momento è rivolta alla sfida contro l’Empoli e poi si penserà al Milan con o senza Reijnders e Hernandez. Due assenze sicuramente pesanti per i rossoneri, ma parliamo di una squadra che ha una rosa ampia e forte. Per questo motivo non è un reale svantaggio non scendere in campo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

5 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago