Napoli+in+chiaro%2C+ma+non+per+tutti%3A+come+vedere+la+partita
napolicalciolivecom
/2024/10/25/napoli-in-chiaro-ma-non-per-tutti-come-vedere-la-partita/amp/
Categories: Napoli News

Napoli in chiaro, ma non per tutti: come vedere la partita

Ottima notizia per quanto riguarda i tifosi del Napoli. Una partita sarà trasmessa in chiaro, ma non per tutti. Ecco come vederla

Siamo davanti ad una svolta storica per i tifosi del Napoli e il calcio italiano: ritorna una partita in campionato in chiaro. Un passo indietro e un esperimento per riuscire a capire se in futuro si potrà proporre una modalità differente di trasmissione delle sfide e sono proprio i partenopei i primi protagonisti per quanto riguarda la Serie A. Il conto alla rovescia è iniziato e tutti i supporters azzurri non vedono l’ora di poter vedere la propria squadra senza abbonamenti.

Il Napoli ritorna in chiaro (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma attenzione, questo non vale per tutti. Ci sono delle regole ben chiare da seguire e il rischio è quello di non riuscire a vedere il proprio Napoli in chiaro. Nell’articolo vi sveliamo tutte le modalità e come vedere i partenopei senza dover fare un abbonamento. Un qualcosa che rappresenta una svolta importante per il calcio italiano e non solo per il mondo azzurro.

Milan-Napoli in chiaro: come vederla

MilanNapoli è la prima sfida che sarà trasmessa in chiaro dopo diverso tempo. L’esperimento deciso da Dazn fa parte di una nuova modalità di trasmissione almeno per quanto riguarda le partite importanti. Si vuole capire quale riscontro potrà avere una partita simile e se in futuro si potranno proporre ancora una volta situazioni simili. Una partita destinata ad entrare nella storia, ma bisogna prestare molta attenzione ed essere molto veloci. Il rischio, infatti, è che il match di San Siro non sia gratis per tutti e, di conseguenza, si resti beffati.

Infatti, stando alle indicazioni dati da Dazn, MilanNapoli sarà gratis solamente per i primi 2 milioni di utenti. Se la sfida registrerà sul canale in chiaro un numero più alto di telespettatori, per gli altri varrà il solito discorso dell’abbonamento. Il consiglio è quindi quello di registrarsi sin da subito per vedere il match. Basta cliccare sulla partita, inserire la propria mail e si ha la certezza di poter guardare i propri beniamini senza abbonamento.

Dazn (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un qualcosa di sicuramente importante e di storico per il nostro calcio. Vedremo se questi esperimenti si fermeranno qui oppure in futuro saranno trasmesse altre partite gratis. La certezza è rappresentata dal fatto che qualcosa sta cambiando e il calcio presto potrebbe ritornare come un tempo e magari libero rispetto ad abbonamenti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, futuro Kvaratskhelia: sbotta ADL

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un argomento caldo in ottica futura. Ora il presidente De…

60 minuti ago

Napoli, Conte rivoluziona anche la difesa: subito quattro cambi

Il Napoli continua a puntare in alto, ma Conte ha intenzione di rivoluzionare subito l'undici…

2 ore ago

Bologna-Milan si gioca, brutta notizia per Conte

Il Napoli affronterà prima il Lecce per poi essere di scena a San Siro contro…

3 ore ago

Calciomercato, stanno prendendo Chiesa: torna in Serie A

Federico Chiesa è pronto a tornare in Italia dopo i mesi da dimenticare al Liverpool.…

4 ore ago

Napoli: assist dal Milan, arriva l’esterno destro

Possibile svolta per quanto riguarda l'esterno destro del Napoli. L'assist potrebbe arrivare dal Milan durante…

5 ore ago

Svolta improvvisa: blitz in città, firma Kvara

Il futuro di Kvaratskhelia continua ad essere al centro di diverse voci. Nelle ultime ore…

6 ore ago