Arrivano brutte notizie per quanto riguarda l’infermeria. L’infortunio è grave e per lui è previsto un lungo stop. Ecco tutti i dettagli
Momento non facile per i tecnici a causa degli infortuni. I problemi fisici sembrano essere ormai un comune denominatore per molte squadre e si spera di poter sopperire al meglio alle assenze. Siamo entrati forse nella parte decisiva e importante del girone di andata e quindi l’obiettivo è quello di non lasciare punti per strada. Ma per farlo si deve sempre puntare su tutta la rosa a disposizione e questo non sta avvedendo proprio a causa dei guai muscolari oppure di stop molto più seri.
E uno degli ultimi infortuni riguarda direttamente anche il Napoli. Gli esami strumentali hanno confermato la gravità del problema fisico e salterà certamente il big match per questo guaio fisico. Difficile in questo momento avere certezze sul rientro a disposizione, ma quasi sicuramente avverrà dopo la sosta.
La speranza del tecnico era quello di poterlo recuperare in tempi brevi, ma le prime sensazioni facevano presagire altro e purtroppo sarà così. Gli esami strumentali non hanno dato assolutamente delle buone notizie al tecnico e a questo punto bisognerà aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà e quali saranno i tempi reali di recupero.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’Inter difficilmente potrà contare su Carlos Augusto prima della sosta. Nel comunicato è precisato che il calciatore sarà valutato la prossima settimana, ma essendo un problema muscolare a questo punto difficile ipotizzare un rientro a disposizione per la sfida contro il Napoli. Nel mirino dell’esterno del Monza c’è il Verona subito dopo la pausa. Ma un quadro più chiaro lo avremo solamente a partire da lunedì. Il giocatore sarà valutato dallo staff medico e in quel caso si deciderà se magari recuperarlo per il big match del 10 novembre oppure no.
Sicuramente un risentimento muscolare va curato con molta attenzione per non dover fare i conti con ricadute. Questo significa che è davvero difficile ipotizzare un rientro in campo entro 15 giorni. Più probabile un ritorno tra i convocati subito dopo la sosta per averlo al massimo e non dover fare i conti con ulteriori stop. Comunque l’Inter si è riservata di valutare le sue condizioni la prossima settimana e solo in quel momento avremo un quadro più chiaro su Carlos Augusto.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…