Napoli%2C+intreccio+con+l%26%238217%3BInter%3A+affare+dalla+Francia
napolicalciolivecom
/2024/10/24/napoli-intreccio-con-linter-affare-dalla-francia/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, intreccio con l’Inter: affare dalla Francia

Il presidente De Laurentiis non vuole badare a spese in ottica futura. Pronto il colpo dalla Francia, ma che intreccio con l’Inter

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare a chiudere colpi interessanti in ottica futura. Nuovo affare dalla Francia con un obiettivo ben fissato in vista dei prossimi mesi: ecco l’intreccio decisivo con l’Inter. Conte ha richiesto a gran voci già diversi acquisti per puntare sempre più in alto a partire da gennaio, scopriamo tutta la verità.

Napoli, intreccio con l’Inter: affare dalla Francia – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare in ottica futura. Il ds Manna è già al lavoro da settimane per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte: spunta il retroscena dalla Francia con l’intreccio suggestivo con l’Inter. Un profilo interessante per innalzare la qualità all’interno della formazione azzurra: il Napoli continua ad essere protagonista in vista della prossima sessione di calciomercato.

Napoli, colpo in difesa per Conte: spunta anche l’Inter

Saranno settimane decisive anche per il fronte calciomercato. Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi da urlo per sognare in grande: ecco la verità per l’intreccio con l’Inter in vista dei prossimi mesi.

Napoli, colpo in difesa per Conte: che intreccio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il suo profilo è stato accostato già alla squadra partenopea per lunghe settimane, ma nelle ultime ore il suo nome è tornato alla ribalta con un intreccio suggestivo con le altre big della Serie A.

Come svelato dal portale Tuttomercatoweb, il Napoli continua a monitorare attentamente il difensore del Monaco Wilfried Singo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Inter e Roma pronti a soffiarlo al presidente De Laurentiis. Conte lo aveva già richiesto già in estate: nell’ultima sfida di Champions l’ex Torino ha realizzato un gol da applausi con un tiro dalla distanza.

Singo conosce molto bene la Serie A dopo gli inizi con la Primavera del Torino fino ad essere protagonista in Prima squadra. Poi il trasferimento al Monaco per voltare definitivamente pagina: ora potrebbe tornare in Italia con un progetto entusiasmante.

Il difensore ivoriano ha iniziato la sua carriera come laterale a tutta fascia, ma con il Monaco è diventato perfetto anche come centrale nella difesa a tre. Spunta il retroscena da urlo in casa azzurra: occhio anche all’Inter che è da sempre affascinata da giocatori fisici e potenti che possono fare la differenza nelle due fasi di gioco per l’ideologia del proprio allenatore Simone Inzaghi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

4 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

17 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

3 giorni ago