Napoli%2C+nuovo+ostacolo+per+Meret%3A+scatta+l%26%238217%3Ballarme
napolicalciolivecom
/2024/10/23/napoli-nuovo-ostacolo-per-meret-scatta-lallarme/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, nuovo ostacolo per Meret: scatta l’allarme

Nuovo problema in casa Napoli per Alex Meret: spunta l’ostacolo, ecco cosa sta succedendo in questi giorni. Il retroscena a sorpresa

Tutto può cambiare in fretta nel mondo del calcio. Spunta il nuovo allarme per il portiere friulano del Napoli: scopriamo il nuovo ostacolo per il numero uno della squadra azzurra. Saranno giorni intensi per conoscere tutta la verità: il presidente De Laurentiis ha già le idee chiare in ottica futura.

Napoli, nuovo ostacolo per Meret: scatta l’allarme – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Al momento il portiere friulano è ai box per infortunio: Alex Meret non vede l’ora di tornare in campo, ma nel frattempo Caprile si è messo in mostra alla grande con parate prodigiose ad Empoli e non solo. Spunta il nuovo allarme in casa azzurra: la situazione dovrà essere più chiara a partire dai prossimi giorni.

Col passare degli anni è diventato un estremo difensore affidabile anche come leadership: aveva iniziato la stagione alla grande con Antonio Conte, ma un infortunio muscolare rimediato contro la Juventus gli ha fatto saltare già diverse partite.

Napoli, spunta l’intreccio per Meret: nuovo problema in casa azzurra

La dirigenza partenopea continua a lavorare in ottica futura per assicurarsi i migliori calciatori di prospettiva, ma spunta l’intreccio con il portiere friulano: cosa succederà nei prossimi giorni, spunta la verità assoluta.

Napoli, spunta il nuovo allarme per Meret: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale CalcioNapoli24, Meret dovrà risolvere definitivamente il suo problema a livello contrattuale. Al momento il suo legame con la società partenopea è in scadenza nel giugno 2025: finora non è arrivata anche l’accordo per continuare insieme. L’agente Pastorello ha rivelato nei giorni scorsi che ci sarà bisogno di una vera e propria trattativa: al momento non è previsto un incontro tra le parti.

Meret ha intenzione di chiedere un triennale, mentre il presidente De Laurentiis è fermo sulla sua posizione di un biennale più opzione per il terzo. A Napoli ormai è diventato un uomo a tutti gli effetti: in passato ha commesso anche qualche errore di troppo venendo criticato duramente dalla tifoseria partenopea.

Durante la sosta Nazionale di metà novembre potrebbe esserci un incontro tra le parti. L’agente Pastorello cercherà di risolvere la situazione con il presidente De Laurentiis per il bene del suo assistito che si trova ormai molto bene nella città partenopea. Dopo tante critiche di troppo, è pronto a firmare il suo rinnovo ma occhio al colpo di scena improvviso.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

28 minuti ago

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

1 ora ago

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

2 ore ago

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

3 ore ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

4 ore ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

5 ore ago