Napoli%3A+infortunio+e+lungo+stop%2C+cambiano+i+piani+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/10/23/napoli-infortunio-e-lungo-stop-cambiano-i-piani-di-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: infortunio e lungo stop, cambiano i piani di Conte

Il Napoli potrebbe vedere i propri programmi cambiare a causa di un infortunio e un lungo stop. Non arrivano buone notizie per Conte

Brutte notizie per quanto riguarda il Napoli. L’infortunio potrebbe cambiare i programmi di Conte e del club. Questa al momento è una ipotesi visto che dovranno essere comunque ancora verificati i reali tempi di recupero, ma le sensazioni non sono positive e la strada per il tecnico leccese si complica. La speranza è che alla fine non sia niente di grave e l’allarme possa rientrare. Il pericolo, però, di un infortunio e un lungo stop è molto alto e a questo punto potrebbe avvenire un cambio di obiettivo.

L’infortunio cambia i piani di Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli e Conte aspettano di avere notizie sulla gravità dell’infortunio. Se le sensazioni fossero confermate, allora molto probabilmente si dovrà fare un cambio obiettivo e anche naturalmente dei piani del tecnico leccese. In caso contrario, la situazione diventerebbe molto più tranquilla e i partenopei potrebbero rispettare i programmi stabiliti nei giorni scorsi.

Infortunio e lungo stop: cosa cambia per il Napoli

Il Napoli ha le idee chiare su come muoversi durante il calciomercato invernale. Le priorità sono state individuate e Conte spera di poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Non sarà comunque semplice raggiungerli vista la concorrenza e magari un intoppo o un infortunio che rischia di portare il club a cambiare programma.

Potrebbe essere così anche per l’Arsenal. L’infortunio di Calafiori sembra essere più grave del previsto e, in caso di conferma delle prime sensazioni, i Gunners non dovrebbero dare il via libera alla cessione di uno tra Tomiyasu e Kiwior. Una brutta notizia per il Napoli e Conte, che li aveva messi nel mirino per rinforzare il proprio reparto difensivo. Naturalmente per il momento si tratta di una ipotesi visto che bisognerà aspettare gli esami. La speranza dei londinesi è che non sia un problema così grave per non dover riprogrammare un po’ i propri piani.

L’Arsenal pronta a blindare Tomiyasu (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli attende e valuta come muoversi. Tomiyasu e Kiwior rappresentano due profili che piacciono molto a Conte per rinforzare il reparto difensivo. Molto dipenderà anche da Calafiori. Non è da escludere che l’Arsenal blocchi una delle due partenze per sostituire l’italiano e a quel punto Manna potrebbe decidere di andare su altri obiettivi. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte dei londinesi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Kvaratskhelia firma subito, c’è l’offerta: cifre e dettagli

La telenovela relativa al futuro di Kvicha Kvaratskhelia sembrerebbe essere finalmente prossima a giungere ai…

2 ore ago

Squadra in emergenza infortuni: tre titolari saltano Napoli-Lecce

Sabato al Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Lecce, partita che però ha già perso…

3 ore ago

Conte infuriato dopo Empoli-Napoli, ce l’ha con tutti: il motivo

Il Napoli ad Empoli avrà anche vinto, ma il post partita di Antonio Conte è…

4 ore ago

Napoli, lo ha chiesto Conte: si libera a zero e firma con gli azzurri

La squadra, come ampiamente detto, è già competitiva di suo, ma in quel di gennaio…

5 ore ago

Napoli, nuovo ostacolo per Meret: scatta l’allarme

Nuovo problema in casa Napoli per Alex Meret: spunta l'ostacolo, ecco cosa sta succedendo in…

6 ore ago

Napoli, affare con l’Atalanta a gennaio

Colpi a sorpresa anche in casa Napoli: spunta l'intreccio con l'Atalanta in vista della sessione…

7 ore ago