Napoli%2C+ds+Manna+irritato%3A+30+milioni+per+l%26%238217%3Besterno
napolicalciolivecom
/2024/10/23/napoli-ds-manna-irritato-30-milioni-per-lesterno/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ds Manna irritato: 30 milioni per l’esterno

Il Napoli è proiettato già ai prossimi colpi di calciomercato. Spunta il retroscena con la rabbia del ds Manna: cosa succede ora?

Un nuovo intreccio di mercato per programmare così i prossimi rinforzi in vista di gennaio. Conte ha espresso il desiderio per arrivare subito all’esterno: spunta la decisione a sorpresa che ha fatto infuriare subito il ds Manna. Il Napoli cercherà così di avere la meglio per chiudere il colpo da urlo: conosciamo il retroscena per il futuro.

Napoli, ds Manna irritato: 30 milioni per l’esterno – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Conte ha chiesto nuovi rinforzi in difesa e sulle corsie esterne: il ds Manna si è subito irritato per la richiesta eccessiva per l’esterno: spunta il retroscena a sorpresa. Saranno settimane intense per chiudere così il nuovo colpo in difesa. La volontà del giocatore farà la differenza in vista della sessione invernale di calciomercato: spunta il retroscena da urlo.

Napoli, la folle richiesta: la decisione del ds Manna

Saranno settimane decisive per arrivare così all’obiettivo finale in maniera tale da accontentare Antonio Conte. Un intreccio decisivo in ottica futura: la nuova richiesta folle per il rinforzo in casa azzurra. Il Napoli è rimasto senza parole, ecco la verità sul nuovo colpo.

Napoli, richiesta a sorpresa: il ds Manna non ci sta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Politano è tornato ad essere protagonista con Antonio Conte in una posizione inedita. Esterno quando si attacca, difensore aggiunto in fase di non possesso dando una grossa mano a destra a capitan Di Lorenzo. Mazzocchi non è più nei piani di Conte nonostante gli apprezzamenti dell’allenatore azzurro. Da tempo il Napoli è sulle tracce di Amar Dedic del Salisburgo: il ds Manna si è subito irritato dopo la richiesta del club.

Come svelato dalle ultime indiscrezione di calciomercato di AreaNapoli.it, il ds Manna è stato protagonista nei giorni scorsi di una call con il club austriaco e con l’entourage di Dedic. In estate il giocatore è stato vicinissimo al Napoli per 25 milioni, ma la richiesta ora è aumentata fino ad arrivare a 30 milioni: lo stipendio di Dedic si aggirerà intorno a 3,5 milioni di euro a stagione.

La società partenopea vorrebbe così virare su altri obiettivi di mercato senza spendere così tanto in ottica futura. Gennaio si avvicina sempre di più: la lista dei profili monitorati è davvero lunga per il ds Manna. Una nuova mossa strategica per individuare il prossimo colpo di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

3 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago