Napoli, ds Manna irritato: 30 milioni per l’esterno

Il Napoli è proiettato già ai prossimi colpi di calciomercato. Spunta il retroscena con la rabbia del ds Manna: cosa succede ora?

Un nuovo intreccio di mercato per programmare così i prossimi rinforzi in vista di gennaio. Conte ha espresso il desiderio per arrivare subito all’esterno: spunta la decisione a sorpresa che ha fatto infuriare subito il ds Manna. Il Napoli cercherà così di avere la meglio per chiudere il colpo da urlo: conosciamo il retroscena per il futuro.

Napoli, ds Manna irritato: 30 milioni per l'esterno
Napoli, ds Manna irritato: 30 milioni per l’esterno – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Conte ha chiesto nuovi rinforzi in difesa e sulle corsie esterne: il ds Manna si è subito irritato per la richiesta eccessiva per l’esterno: spunta il retroscena a sorpresa. Saranno settimane intense per chiudere così il nuovo colpo in difesa. La volontà del giocatore farà la differenza in vista della sessione invernale di calciomercato: spunta il retroscena da urlo.

Napoli, la folle richiesta: la decisione del ds Manna

Saranno settimane decisive per arrivare così all’obiettivo finale in maniera tale da accontentare Antonio Conte. Un intreccio decisivo in ottica futura: la nuova richiesta folle per il rinforzo in casa azzurra. Il Napoli è rimasto senza parole, ecco la verità sul nuovo colpo.

Napoli, richiesta a sorpresa: il ds Manna non ci sta
Napoli, richiesta a sorpresa: il ds Manna non ci sta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Politano è tornato ad essere protagonista con Antonio Conte in una posizione inedita. Esterno quando si attacca, difensore aggiunto in fase di non possesso dando una grossa mano a destra a capitan Di Lorenzo. Mazzocchi non è più nei piani di Conte nonostante gli apprezzamenti dell’allenatore azzurro. Da tempo il Napoli è sulle tracce di Amar Dedic del Salisburgo: il ds Manna si è subito irritato dopo la richiesta del club.

Come svelato dalle ultime indiscrezione di calciomercato di AreaNapoli.it, il ds Manna è stato protagonista nei giorni scorsi di una call con il club austriaco e con l’entourage di Dedic. In estate il giocatore è stato vicinissimo al Napoli per 25 milioni, ma la richiesta ora è aumentata fino ad arrivare a 30 milioni: lo stipendio di Dedic si aggirerà intorno a 3,5 milioni di euro a stagione.

La società partenopea vorrebbe così virare su altri obiettivi di mercato senza spendere così tanto in ottica futura. Gennaio si avvicina sempre di più: la lista dei profili monitorati è davvero lunga per il ds Manna. Una nuova mossa strategica per individuare il prossimo colpo di calciomercato.

Gestione cookie