Napoli%2C+colpo+in+difesa%3A+arriva+a+zero+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/10/23/napoli-colpo-in-difesa-arriva-a-zero-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo in difesa: arriva a zero per Conte

Il Napoli vuole chiudere subito il nuovo colpo in difesa. L’ultima idea a zero, la soluzione per Conte: ecco la novità dell’ultim’ora

Il calciomercato è sempre molto vivo in casa azzurra con il ds Manna pronto a regalare a Conte il nuovo innesto in difesa. Finora Rrahmani e Buongiorno hanno eretto un muro, ma l’allenatore azzurro è preoccupato in caso di emergenza. Con Rafa Marin e Juan Jesus in panchina, non si possono dormire sogni tranquilli.

Napoli, colpo in difesa: arriva a zero per Conte – Ansa – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vorrebbe così accontentare subito l’allenatore del Napoli con una pazza idea in difesa a zero. Si sta svincolando in queste ore, a breve arriverà la notizia ufficiale. Il ds Manna ha intenzione di accontentare subito Conte per puntellare la rosa a sua disposizione in vista dei prossimi mesi. Un nuovo intreccio di calciomercato per prevenire ogni tipo di problema in ottica futura nel reparto difensivo.

Napoli, nuovo innesto in difesa: spunta lo svincolato

Una notizia interessante per provare così ad avere la meglio sulle concorrenti in ottica calciomercato. Il Napoli è tornato a risplendere in Serie A, ma il presidente De Laurentiis cercherà di puntellare la rosa di Conte fino in fondo. Non ha minimamente l’intenzione di correre inutili rischi in difesa, ecco la nuova soluzione low cost.

Napoli, affare a zero: si svincola subito, l’idea – Ansa – napolicalciolive.com

 

Un nuovo innesto di qualità per rinforzare la retroguardia azzurra: il Napoli vuole correre subito ai ripari, il tempo ormai stringe e non si può continuare a rischiare. Conte lo sa bene: il ds Manna ha l’asso nella manica per il colpo a zero. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire in vista dei prossimi giorni: conosciamo la novità dell’ultim’ora.

Come svelato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto su X, Luiz Felipe sta trattando gli ultimi dettagli della rescissione del contratto con l’Al-Ittihad Club. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: il difensore brasiliano sarà libero sul mercato.

All’età di 27 anni il centrale difensivo può essere ancora utile in Serie A: conosce molto bene il campionato italiano dopo la sua lunga militanza con la maglia della Lazio prima di volare in Spagna al Real Betis. Il Napoli tenterà così il colpo low cost per arginare subito i futuri problemi in difesa. Conte ha chiesto a gran voce un nuovo innesto di qualità: Luiz Felipe può rappresentare la soluzione immediata per la retroguardia azzurra.

Valido tecnicamente, ha giocato in carriera sia a tre che in una difesa a quattro proprio come Conte vorrebbe. Ormai ci siamo per pensare di chiudere in tempi brevi l’affare: si sta svincolando in queste ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

1 ora ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago