Colpi a sorpresa anche in casa Napoli: spunta l’intreccio con l’Atalanta in vista della sessione invernale. Ecco tutta la verità
Gennaio è sempre più vicino: il ds Manna sta programmando i prossimi colpi in ottica futura. Spunta fuori l’intreccio con l’Atalanta in vista della sessione invernale di calciomercato: ecco l’affare per gennaio. Un nuovo affare con il club bergamasco per sognare in grande.
La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Tanti profili monitorati nelle ultime ore dal ds Manna insieme ad Antonio Conte, ma occhio anche a cessioni eccellenti. Spunta così l’intreccio decisivo con l’Atalanta: l’affare si potrà fare subito a gennaio. La svolta potrebbe arrivare nelle prossime settimane per accontentare tutte le parte coinvolte nella trattativa: ecco finalmente la verità con il club bergamasco.
Novità importanti in ottica calciomercato per arrivare così a chiudere l’affare in vista di gennaio. Pochi minuti fa è arrivata la verità per la sua prossima squadra: che intreccio tra Napoli ed Atalanta sul fronte mercato.
Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Giacomo Raspadori è pronto a fare le valigie: l’Atalanta vorrebbe così mettere a segno un nuovo colpo sulla trequarti dopo i tormenti di Nicolò Zaniolo. Gasperini l’ha già punzecchiato più volte, ma l’ex Roma non sembra avere un ritmo intenso come in passato. Così è spuntato anche il Milan con Fonseca che ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi in zona di finalizzazione.
Zaniolo sta fatica ad imporsi con la maglia orobica: a gennaio potrebbe arrivare già la separazione con Gasperini che vuole avere a disposizione giocatori dalla grossa cilindrata. Lo stesso allenatore dell’Atalanta continua ad imporsi con la difesa ad uomo a tutto campo partendo così dal lavoro degli attaccanti in fase di non possesso.
Raspadori è pronto a cambiare aria a gennaio vista la sua situazione attuale a Napoli. Titolare in Nazionale, panchinaro con Antonio Conte: ora contro il Lecce l’allenatore azzurro potrebbe pensare a lui a partita in corso ma così non va più bene. Zaniolo è stato accostato in passato anche alla società partenopea, che poi ha piazzato nuovi colpi di livello internazionale.
Ora la sua storia d’amore con Gasperini sembra non decollare mai: Raspadori resta nel mirino dell’Atalanta, ma il Napoli continua a chiedere 30 milioni per il talentuoso giocatore italiano che può agire anche come prima punta come vice Retegui.
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…