Kvaratskhelia+firma+subito%2C+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99offerta%3A+cifre+e+dettagli
napolicalciolivecom
/2024/10/23/kvaratskhelia-firma-subito-ce-lofferta-cifre-e-dettagli/amp/
Napoli News

Kvaratskhelia firma subito, c’è l’offerta: cifre e dettagli

La telenovela relativa al futuro di Kvicha Kvaratskhelia sembrerebbe essere finalmente prossima a giungere ai titoli di coda.

Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore l’agente del fantasista georgiano avrebbe ricevuto un’offerta che sembrerebbe possa convincere, sia a livello di cifre che di progetto tecnico, il suo assistito. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché fino a quando non ci saranno le firme sui contratti tutto è possibile, ma l’impressione è che si sia finalmente intrapresa la strada giusta.

Offerta importante, Kvaratkshelia firma subito (LaPresse) – napolicalciolive.com

A fronte di questo, le prossime saranno già decisive come settimane, con Kvaratskhelia impaziente di venire a conoscenza del suo futuro.

Presto la firma di Kvaratkshelia: accordo ad un passo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kvicha Kvaratskhelia, uno dei tanti che ha giovato della cura Antonio Conte in questo inizio di stagione. Rispetto alla scorsa, il georgiano sembra essere più motivato, non solo in fase offensiva ma anche in quella difensiva, aspetto che i tifosi del Napoli starebbero particolarmente apprezzando.

Nonostante non abbia reso secondo le aspettative l’anno scorso, quest’anno Kvaratkshelia è tornato sui suoi livelli, attirando su di sé l’attenzione di mezza Europa. Il georgiano avrebbe potuto lasciare Napoli già in estate, ma la fermezza di Antonio Conte l’ha convinto a rimanere in azzurro almeno per un altra stagione, con l’obiettivo di dimenticare la scorsa e rilanciarsi una volta e per tutte. Nel frattempo, però, le voci inerenti al futuro del 77 azzurro non si sono mai placate, e nelle scorse ore ne è arrivata un’altra che potrebbe cambiare una volta e per sempre le carte in tavola.

Stando infatti a quanto riportato dal collega Valter De Maggio di Radio KissKiss Napoli, il Napoli ha presentato la prima ufficiale offerta di rinnovo a Kvicha Kvaratskhelia, a cifre ben lontane dalle sue richieste ma che potrebbero comunque soddisfarlo e convincerlo a proseguire la sua avventura in azzurro.

Cifre e dettagli dell’offerta a Kvaratkshelia

Kvaratskhelia ed il Napoli potrebbero continuare la loro storia d’amore insieme. Nel corso di questi giorni se ne sono dette tante, ma quello che conta è la volontà del club di De Laurentiis, che nelle scorse ore ha compiuto un primo importante passo verso l’esterno georgiano.

Stando a quanto riportato dal collega Valter De Maggio durante la diretta su Radio KissKiss Napoli, il Napoli ha presentato una prima offerta di rinnovo a Kvaratskhelia da 5,4 milioni di euro a stagione più 600mila euro di bonus facilmente raggiungibili. Al momento, comunque, la distanza fra domanda ed offerta persiste, ma l’impressione è che ci siano tutte le condizioni per venirsi incontro e trovare un accordo che potrebbe significare tanto per il ragazzo, Antonio Conte e la società stessa.

Napoli, offerti 6 milioni complessivi a Kvara per il rinnovo (LaPresse) – napolicalciolive.com
Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

7 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

1 ora ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

2 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

3 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago