Napoli, Lobotka in Premier: spunta il retroscena

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier

Il centrocampista slovacco dovrà recuperare in tempi brevi per scendere in campo a San Siro contro il Milan. Lobotka è attualmente infortunato e salterà anche la sfida contro il Lecce. Al suo posto giocherà ancora Billy Gilmour, ma pochi minuti è scattato l’allarme che riguarderà anche il futuro dello slovacco.

Napoli, Lobotka in Premier: spunta il retroscena
Napoli, Lobotka in Premier: spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è proiettata già ai prossimi colpi di mercato in vista di gennaio. Lobotka è tornato a splendere di luce propria in mediana sotto la guida attenta di Conte. Lo slovacco riesce ad essere determinante nelle due fasi di gioco: possiede un grande dinamismo in grado di leggere le giocate degli avversari. Ora è spuntato l’ultimo retroscena di mercato che farà scattare l’allarme anche per il futuro del centrocampista del Napoli.

Napoli, l’annuncio su Lobotka: Conte dovrà stare attento

Da gennaio in poi il presidente De Laurentiis dovrà concentrarsi sulla situazione del giocatore slovacco. Lobotka ha sposato appieno il progetto azzurro, ma le big d’Europa continueranno a pensare al suo acquisto a centrocampo.

Napoli, colpo Lobotka: arriva l'annuncio dell'ex azzurro
Napoli, colpo Lobotka: arriva l’annuncio dell’ex azzurro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Non solo colpi da urlo tra gennaio e giugno, ma il ds Manna dovrà fare molto attenzione anceh per quanto riguarda le cessioni eccellenti. Svelato il retroscena dell’ex azzurro che ha vissuto stagioni importanti con il Napoli ad inizio carriera: conosciamo la verità su Stanislav Lobotka.

L’ex attaccante del Napoli, Gianfranco Zola, che è stato il vice di Sarri, ha rivelato un retroscena di calciomercato sul centrocampista slovacco Stanislav Lobotka. Ai microfoni de Il Mattino ha svelato anche una mossa strategica: “Lo avrei visto bene in Premier. Quando io e Sarri eravamo ai Blues lo abbiamo cercato di prendere”. Poi l’ha paragonato a Jorginho viste le sue caratteristiche che lo rendono uno dei registi più forti al mondo.

Dopo una stagione completamente da dimenticare, Lobotka è tornato a prendere in mano le redini del gioco azzurro. Attualmente è ai box per infortunio dopo il problema muscolare rimediato in Nazionale. Al suo posto ha giocato Billy Gilmour che non ha offerto lo stesso dinamismo dello slovacco soprattutto nella prima parte di gara.

Saranno mesi importanti per blindare anche Lobotka dopo Kvara: il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per risolvere ogni grana contrattuale in vista del futuro.

Gestione cookie