Napoli%2C+Conte+irritato%3A+va+subito+in+panchina
napolicalciolivecom
/2024/10/22/napoli-conte-irritato-va-subito-in-panchina/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte irritato: va subito in panchina

Il Napoli continua a puntare in alto consolidando la prima posizione in classifica. Subito il retroscena contro il Lecce: Conte cambia ancora

Saranno giorni intensi in casa azzurra con tre partite da disputare in pochi giorni. Sarà un banco di prova importante per Conte che dovrà scegliere di volta in volta il miglior undici. Una rotazione fondamentale per coinvolgere tutti i calciatori del Napoli: lo spogliatoio azzurro è tornato ad essere unito grazie alla leadership dei nuovi arrivati. Spunta la decisione di Conte: un big va in panchina.

Napoli, Conte irritato: va subito in panchina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Arriveranno novità importanti per l’undici titolare contro il Lecce. Il Napoli scenderà in campo anche contro il Milan martedì 29 ottobre a San Siro: Conte ha intenzione di rivoluzionare anche la formazione di Empoli dando più spazio ad altri calciatori. Ottimi gli ingressi di Simeone ed Olivera al posto rispettivamente di Lukaku e Spinazzola: ora l’allenatore azzurro dovrà prendere un’altra decisione cocente.

Napoli, spunta il retroscena: Conte cambia ancora

Una nuova rivoluzione prevista per la sfida contro i salentini. Conte affronterà la sua squadra del cuore in cui ha mosso i primi passi da calciatore: spunta la novità assoluta dopo la prestazione di Empoli.

Napoli, spunta la rabbia di Conte: cambia ancora – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Antonio Conte tornerà subito in campo a Castelvolturno per preparare la sfida di Serie A contro il Lecce, in programma sabato 26 ottobre al Maradona alle 15.00. L’allenatore del Napoli ha già in mente un piano in vista anche del big match di campionato contro il Milan dopo pochi giorni.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, possibile panchina per Khvicha Kvaratskhelia dopo la prestazione incolore al Castellani di Empoli. Nonostante il rigore trasformato, la prova del georgiano non è stata all’altezza del suo valore. Incombe anche la situazione contrattuale per un nuovo incontro tra il ds Manna e il suo agente Jugeli.

Scalpita per una maglia da titolare David Neres: il talento brasiliano è più pimpante che mai appena entra in campo. Ora potrebbe così partire dal primo minuto al Maradona facendo così il suo debutto da titolare. Finora si è seduto in panchina per poi fare la differenza nella ripresa: ora le cose cambieranno.

Conte si affiderà ad un nuovo tridente inedito dal primo minuto: Kvara è pronto a sedersi in panchina per la prima volta in stagione. I prossimi giorni saranno decisivi per confermare così la nuova decisione dell’allenatore azzurro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Maradona, la furia contro ADL: tutta colpa della maglia

Da 'San Paolo' di Napoli a Stadio Diego Armando Maradona: ora scatta la protesta contro…

1 ora ago

Napoli, Lobotka in Premier: spunta il retroscena

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l'annuncio…

2 ore ago

Nuovo ruolo per McTominay: Conte l’ha provato ad Empoli

Se dovessimo racchiudere in un solo termine l’inizio di stagione del Napoli di Antonio Conte…

3 ore ago

Esonero prima del Napoli: scelto anche il sostituto

In vista della partita contro il Napoli capolista, la società potrebbe prendere una decisione tanto…

4 ore ago

Incontro dopo la partita: tutto pronto per la firma con il Napoli

Una delle telenovele che ha più preoccupato Napoli, dirigenza e tifosi soprattutto, sembrerebbe essere quasi…

5 ore ago

Conte beffato da Ancelotti: firma a gennaio con il Real Madrid

Nonostante fosse da tempo sulle tracce del calciatore, Antonio Conte ed il Napoli potrebbero rimanere…

5 ore ago