Il Napoli continua a puntare in alto consolidando la prima posizione in classifica. Subito il retroscena contro il Lecce: Conte cambia ancora
Saranno giorni intensi in casa azzurra con tre partite da disputare in pochi giorni. Sarà un banco di prova importante per Conte che dovrà scegliere di volta in volta il miglior undici. Una rotazione fondamentale per coinvolgere tutti i calciatori del Napoli: lo spogliatoio azzurro è tornato ad essere unito grazie alla leadership dei nuovi arrivati. Spunta la decisione di Conte: un big va in panchina.
Arriveranno novità importanti per l’undici titolare contro il Lecce. Il Napoli scenderà in campo anche contro il Milan martedì 29 ottobre a San Siro: Conte ha intenzione di rivoluzionare anche la formazione di Empoli dando più spazio ad altri calciatori. Ottimi gli ingressi di Simeone ed Olivera al posto rispettivamente di Lukaku e Spinazzola: ora l’allenatore azzurro dovrà prendere un’altra decisione cocente.
Una nuova rivoluzione prevista per la sfida contro i salentini. Conte affronterà la sua squadra del cuore in cui ha mosso i primi passi da calciatore: spunta la novità assoluta dopo la prestazione di Empoli.
Antonio Conte tornerà subito in campo a Castelvolturno per preparare la sfida di Serie A contro il Lecce, in programma sabato 26 ottobre al Maradona alle 15.00. L’allenatore del Napoli ha già in mente un piano in vista anche del big match di campionato contro il Milan dopo pochi giorni.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, possibile panchina per Khvicha Kvaratskhelia dopo la prestazione incolore al Castellani di Empoli. Nonostante il rigore trasformato, la prova del georgiano non è stata all’altezza del suo valore. Incombe anche la situazione contrattuale per un nuovo incontro tra il ds Manna e il suo agente Jugeli.
Scalpita per una maglia da titolare David Neres: il talento brasiliano è più pimpante che mai appena entra in campo. Ora potrebbe così partire dal primo minuto al Maradona facendo così il suo debutto da titolare. Finora si è seduto in panchina per poi fare la differenza nella ripresa: ora le cose cambieranno.
Conte si affiderà ad un nuovo tridente inedito dal primo minuto: Kvara è pronto a sedersi in panchina per la prima volta in stagione. I prossimi giorni saranno decisivi per confermare così la nuova decisione dell’allenatore azzurro.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…