Da ‘San Paolo’ di Napoli a Stadio Diego Armando Maradona: ora scatta la protesta contro il presidente De Laurentiis, la verità sulla maglia
Il catino di Fuorigrotta è tornato ad essere infuocato con l’arrivo di Antonio Conte. In questo avvio di campionato gli azzurri hanno collezionato numerosi risultati positivi consolidando il primato in classifica di Serie A. Pochi minuti fa è spuntata fuori una nuova polemica contro ADL: la protesta è davvero feroce a causa di una maglia, svelata tutta la furia della famiglia.
Dopo la scomparsa prematura di Diego Armando Maradona, subito lo Stadio di Napoli è stato intitolato al Pibe de Oro che ha vissuto momenti magici in maglia azzurra. La sua carriera è stata ricca di colpi di scena, ma ha regalato tante gioie ai tifosi del Napoli. Un legame affettivo unico con i primi trionfi a fine anni Ottanta facendo conoscere a tutto il mondo il mondo la squadra azzurra. Con la sua morte in Argentina sono nate le prime polemiche: ora la famiglia Maradona è infuriata con il presidente De Laurentiis per un semplice motivo reso noto pochi minuti fa.
Una polemica ormai nata da diverso tempo e che continua ad essere un tema delicato tra la famiglia Maradona e il presidente De Laurentiis. Una nuova protesta contro ADL: ecco quello che sta succedendo tra le parti, ora il quadro è più chiaro.
Ora il presidente De Laurentiis è stato chiamato nuovamente in causa per risolvere la questione definitivamente. La famiglia Maradona non vuole più fare la guerra per metterci una pietra sopra, ma la situazione tra le parti resta delicata: scopriamo tutta la verità.
La primogenita di Diego Armando Maradona, Dalma, è tornata a parlare del rapporto di suo padre con i colori azzurri. Spesso visita Napoli trovando anche Diego Armando Maradona Junior: la verità è arrivata sulle pagine de Il Mattino. La donna ha rivelato come il presidente De Laurentiis continua a vietare a tutta la famiglia di entrare allo Stadio: “Ci possono entrare i napoletani, ma non noi figli”, la sua amara verità.
Successivamente si è soffermata anche sul rapporto con ADL: “Non lo so, non ho mai parlato con lui ma sempre con i suoi legali”. La polemica è scattata quando il Napoli ha realizzato la maglia raffigurante il volto di Diego Armando Maradona: “Noi volevamo che il ricavato andasse in beneficenza come lui avrebbe voluto, ma il club non l’ha pensato allo stesso modo”.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…