Conte beffato da Ancelotti: firma a gennaio con il Real Madrid

Nonostante fosse da tempo sulle tracce del calciatore, Antonio Conte ed il Napoli potrebbero rimanere beffati.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Real Madrid si sarebbe prepotentemente inserito nella corsa al giovane talento della Serie A, che inevitabilmente avrebbe subito strizzato l’occhio nei confronti dei Blancos dimenticandosi in un niente dell’interesse del club di De Laurentiis. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché ci sono tante condizioni da soddisfare e verificare, ma l’impressione è che se l’interesse del Real Madrid dovrebbe formalizzarsi tramite un’offerta concreta, il Napoli ed Antonio Conte non potranno fare niente, se non lasciare andare il giocare.

Il Real soffia al Napoli un obiettivo
Ancelotti beffa Conte, firma col Real Madrid (LaPresse) – napolicalciolive.com

Niente Napoli: sta andando al Real Madrid

In teoria, al 22 di ottobre, sarebbe piuttosto prematuro parlare di calciomercato, anche perché mancano due mesi ed una manciata di giorni all’apertura della finestra della prossima sessione invernale di trasferimenti, eppure in casa Napoli già si starebbe cercando le mosse giuste per andare a rinforzare e completare la rosa di Antonio Conte in vista di un’intensa seconda parte di stagione.

Considerati gli importanti investimenti fatti in estate, in quel di gennaio la formazione partenopea si limiterà a compiere giusto qualche accorgimento, anche se come al solito il salentino avrebbe intenzione di fare le cose in grande. Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore del Napoli vorrebbe a rinforzare la propria fascia destra con un innesto di qualità, giovane e di prospettiva, peccato però che i suoi piani potrebbero presto essere rovinati da una rivale fuori dal comune: il Real Madrid.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di fichajes.net, complice il grave infortunio di Dani Carvajal, Carlo Ancelotti avrebbe individuato in Michael Kayode il profilo giusto sul quale puntare per andare a completare l’out di destra dei BlancosSi tratterebbe essere di un’operazione azzardata? Sì, ma per averlo espressamente richiesto significa che l’italiano nel laterale della Fiorentina avrebbe visto quel qualcosa che in altri profili cercati e valutati mancava.

Non solo l’esterno: Napoli, questo è un Real ‘piglia tutto’

Kayode potrebbe non essere l’unici obiettivo che il Real Madrid potrebbe soffiare al Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, i Blancos avrebbero una lista di altri due talenti della Serie A sui quali andare a puntare per completare la rivoluzione “ringiovanimento” iniziata qualche stagione fa.

Fra questi rientra anche Giorgio Scalvini, giovane promessa dell’Atalanta e della Nazionale italiana, attualmente fermo ai box per un grave infortunio al crociato e pallino di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non ha mai nascosto il suo gradimento per il centrale classe 2003, ma anche in questo caso, nel momento in cui si dovesse concretizzare l’interesse del Real Madrid, ci sarebbe poco da fare. Terzo ed ultimo nome è quello di Kenan Yildiz, il nuovo numero 10 della Juventus.

Non solo Kayode, Real sulle tracce anche di un altro obiettivo del Napoli
Non solo Kayode, Real sulle tracce anche di Giorgio Scalvini (LaPresse) – napolicalciolive.com
Gestione cookie