Il Napoli potrebbe piazzare un colpo importante dall’Empoli. Contatti in corso con il club per anticipare la concorrenza: ecco i dettagli
Arrivano le prime conferme sulle mosse del Napoli in ottica calciomercato. Nonostante manchi ancora tanto tempo a gennaio e a giugno, i partenopei si stanno già attivando per individuare i giusti colpi da dare ad Antonio Conte. Al momento siamo semplicemente nella fase dei primi contatti e delle valutazioni, ma non è da escludere che ben presto si possa entrare in quella delle cifre e della fattibilità dell’operazione.
In particolare, il Napoli nelle scorse settimane avrebbe attivato dei contatti con l’Empoli per capire eventualmente la fattibilità di un colpo. Ci sono le prime conferme sulle trattativa e sull’interesse dei partenopei nei confronti del calciatore. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se la trattativa può decollare oppure no. Le idee comunque sono chiare e Manna prepara l’affondo per anticipare la concorrenza.
De Laurentiis ha le idee molto chiare su come muoversi sul prossimo calciomercato. L’idea è quella di riuscire a dare vita ad una squadra sostenibile dal punto di vista economico, ma anche di qualità. Per farlo c’è bisogno di acquistare giocatori assolutamente giovani oltre che di livello. Le indicazioni date a Manna sono molto chiare ed ora il direttore sportivo dovrà rispettare le intenzioni del suo presidente.
E c’è un nome che potrebbe davvero fare a caso del Napoli: quello di Jacopo Fazzini. Il centrocampista dell’Empoli è da tempo nel mirino dei partenopei e la conferma arriva direttamente da Rebecca Corsi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. La figlia del presidente del club toscano ha sottolineato che in passato ci sono state chiacchierate con ADL per il centrocampista, ma la loro intenzione è quella di tenerlo un altro anno e poi magari lasciarlo andare.
Una ipotesi che potrebbe magari prendere in considerazione anche il Napoli con un acquisto durante il prossimo calciomercato estivo e poi il prestito all’Empoli per fargli completare il percorso di crescita. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione. Una cosa è certa: gli azzurri sono sulle tracce di Fazzini e durante il calciomercato estivo un tentativo lo faranno per strapparlo alla concorrenza.
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…