Calciomercato%2C+stanno+prendendo+Antony%3A+colpo+in+Serie+A
napolicalciolivecom
/2024/10/22/calciomercato-stanno-prendendo-antony-colpo-in-serie-a/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, stanno prendendo Antony: colpo in Serie A

Antony è pronto a lasciare il Manchester: lo prendono in Serie A, che colpo dalla Premier League. Il brasiliano come ciliegina sulla torta

Dall’Ajax ai Red Devils per 100 milioni di euro: ora il brasiliano sarà costretto a volare altrove vista la situazione terribile con il Manchester United. Ormai non è più al centro del progetto tecnico di ten Hag: a gennaio potrebbe arrivare lo sbarco in Serie A.

Calciomercato, stanno prendendo Antony: colpo in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici dopo la delusione cocente del Manchester United. Un’avventura iniziata alla grande, ma ormai non è più parte integrante della rosa a disposizione del manager olandese ten Hag. Spunta così la decisione di andare via con i top club italiani che sono già da tempo sulle proprie tracce.

Serie A, colpo dal Manchester United: Antony è pronto a sbarcare in Italia

Novità interessanti in ottica futura per prendere così la miglior decisione possibile a gennaio. Spunta la possibile destinazione in Italia per il talentuoso esterno brasiliano che vorrebbe tornare anche in Nazionale. Una delusione perenne per l’ex Ajax: la pazza idea in Serie A a gennaio.

Serie A, colpo Antony: svelato il retroscena di mercato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, su X l’ala brasiliana Antony ha attirato i forti interessamenti dei top club di Serie A e Premier League. Una folta concorrenza per il giocatore del Manchester United, ormai fuori dal progetto tecnico del manager olandese ten Hag.

Spunta anche la possibile destinazione in Italia: il Napoli ci aveva pensato in passato, ma con uno sconto importante potrebbe tornare ad entusiasmare i tifosi azzurri. Il brasiliano vuole tornare a giocare con continuità. Anche la Juventus monitora attentamente il fronte calciomercato per puntare sempre più in alto con Thiago Motta.

Saranno così settimane intense per prendere così la miglior decisione possibile che riguarda da vicino il suo futuro. Un talento fuori dal comune che si è perso negli ultimi mesi: lo United aprirà alla sua cessione a gennaio per non disperdere ulteriormente il suo valore. Una decisione di comune accordo per il bene di Antony: la Serie A resta una destinazione suggestione con il campionato italiano che sta ritrovando appeal.

Dopo McTominay, Gilmour e Lukaku il ds Manna continuerà a monitorare profili di livello internazionale: una ciliegina sulla torta è sempre gradita. Conte non vuole farsi distrarre dai futuri intrecci di calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte irritato: va subito in panchina

Il Napoli continua a puntare in alto consolidando la prima posizione in classifica. Subito il…

1 ora ago

Maradona, la furia contro ADL: tutta colpa della maglia

Da 'San Paolo' di Napoli a Stadio Diego Armando Maradona: ora scatta la protesta contro…

2 ore ago

Napoli, Lobotka in Premier: spunta il retroscena

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l'annuncio…

3 ore ago

Nuovo ruolo per McTominay: Conte l’ha provato ad Empoli

Se dovessimo racchiudere in un solo termine l’inizio di stagione del Napoli di Antonio Conte…

4 ore ago

Esonero prima del Napoli: scelto anche il sostituto

In vista della partita contro il Napoli capolista, la società potrebbe prendere una decisione tanto…

5 ore ago

Incontro dopo la partita: tutto pronto per la firma con il Napoli

Una delle telenovele che ha più preoccupato Napoli, dirigenza e tifosi soprattutto, sembrerebbe essere quasi…

6 ore ago