Il Napoli resta vigile sul calciomercato e valuta anche alcune possibili occasioni durante la sessione invernale. E attenzione ad un olandese
È un Napoli molto attivo sul calciomercato. Manna ha già individuato gli obiettivi per rinforzare la rosa di Antonio Conte, ma il dirigente resta comunque vigile e pronto a sfruttare qualsiasi occasione potrebbe arrivare durante la lunga sessione invernale. Per il momento sono in corso naturalmente le riflessioni e molto dipenderà dalle uscite che ci saranno, ma attenzione ad un nome che potrebbe davvero cambiare il destino dei partenopei.
Si tratta di un giocatore olandese che non rientra più nei piani del proprio club e a questo punto rappresenta un’occasione importante durante il calciomercato invernale. Naturalmente non è una operazione semplice da chiudere per diversi motivi e bisognerà aspettare gennaio per avere un quadro più chiaro. Si tratta, comunque, di un calciatore davvero interessante e che potrebbe fare a caso della squadra di Antonio Conte.
Al momento le priorità sono ben chiare in casa Napoli. Manna non ha intenzione di deludere le aspettative di Conte e proverà a portare in azzurro i giocatori richiesti dal tecnico. Ma non sono esclude delle sorprese. Molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno. Se per esempio dovessero essere ceduti sia Simeone che Raspadori, in casa dei partenopei si ragionerà con attenzione sulla possibilità di prendere un nuovo attaccante. E a questo punto massima attenzione ad una pista che arriva dalla Premier League.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Manchester United non chiude le porte ad una partenza di Zirkzee considerando anche tutte le difficoltà avute in questo inizio di stagione. Resta da capire l’eventualità di un trasferimento in prestito oltre naturalmente al reale interesse del Napoli per l’attaccante ex Bologna. Per il momento ci pensano molto Milan e Juventus, ma è una opzione anche per la squadra di Antonio Conte.
Zirkzee andrebbe a completare alla perfezione il reparto offensivo e darebbe una alternativa in più a Conte in caso di difficoltà da parte di Romelu Lukaku. Una opzione quindi da considerare durante il calciomercato invernale soprattutto se da parte dello United ci dovesse essere una apertura al trasferimento in prestito. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire come si evolverà la situazione e se l’ipotesi dell’olandese potrà trasformarsi in realtà.
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…