Napoli%2C+arriva+a+gennaio+dal+Tottenham%3A+Conte+accontentato
napolicalciolivecom
/2024/10/21/napoli-arriva-a-gennaio-dal-tottenham-conte-accontentato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, arriva a gennaio dal Tottenham: Conte accontentato

Il ds Manna continua a monitorare attentamente ogni singolo aspetto sul fronte calciomercato. Spunta l’intreccio con il Tottenham per gennaio

La rivoluzione estiva in casa Napoli sta iniziando a dare i propri frutti, ma non è finita qui. Gennaio è sempre più vicino per pensare a nuovi colpi di mercato: il nuovo intreccio con il Tottenham per il regalo ad Antonio Conte. Conosciamo la migliore strategia possibile da parte del direttore sportivo Manna: ADL scenderà subito in campo per chiudere immediatamente la trattativa.

Napoli, arriva a gennaio dal Tottenham: Conte accontentato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive anche sul fronte calciomercato in casa Napoli. Il ds Manna vorrebbe così pensare a nuovi rinforzi di livello internazionale da regalare subito ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro è voglioso di stare in alto in classifica per tutto il campionato, ma sa perfettamente che il percorso non sarà affatto semplice. Pochi minuti fa è spuntato il retroscena per il colpo dal Tottenham: il presidente De Laurentiis potrebbe subito chiudere l’affare, il nuovo innesto di qualità dalla Premier League.

Napoli, l’intreccio con il Tottenham: il nuovo regalo per Conte

Un nuovo colpo in casa azzurra per puntellare la retroguardia del Napoli. Conte ha urgenza di chiudere nuovi innesti di qualità per il reparto arretrato: conosciamo l’intreccio da urlo con il Tottenham.

Napoli, colpo per Conte: ADL lo accontenta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis continua a lavorare insieme ai propri collaboratori per allestire una rosa competitiva al massimo. Spunta l’intreccio decisivo con il Tottenham: svelata la prossima mossa di mercato.

Come evidenziato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il difensore rumeno del Tottenham, Radu Dragusin, è pronto a cambiare aria a gennaio visto il minutaggio limitato fino a questo momento della stagione. Con il top club inglese l’ex Genoa ha firmato un contratto fino al 2030: tutto è cambiato in pochi mesi. Ora Dragusin potrebbe volare nuovamente in Serie A per mettersi subito al lavoro con la sua nuova squadra.

Sarebbe un innesto di qualità per Antonio Conte che già lo avrebbe voluto con sè. Il Napoli l’ha monitorato a lungo nei mesi scorsi: ora a gennaio potrebbe esserci così l’innesto di qualità nella retroguardia azzurra.

Con Rafa Marin e Juan Jesus in panchina, l’allenatore azzurro non potrà permettersi di perdere il duo Rrahmani-Buongiorno. Ora il ds Manna cercherà di chiudere subito la trattativa in prestito: un nuovo colpo da urlo per la difesa azzurra in vista dei prossimi mesi. L’ex Juventus è pronto a vestire la maglia del Napoli mettendosi subito a disposizione di Antonio Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, colpo in difesa: sorpasso ADL

Il Napoli continua a monitorare il fronte calciomercato: spunta il duello a distanza per ADL,…

1 ora ago

Serie A, caos arbitri: nel mirino Juve e Napoli

La Serie A è ormai nel caos arbitrale dopo le decisioni nell'ultima giornata di campionato.…

2 ore ago

Napoli, addio Raspadori: Conte ha scelto il nuovo attaccante

Raspadori è sempre più lontano dal Napoli: non è entrato ad Empoli, ora Conte ha…

11 ore ago

Empoli-Napoli, denuncia in arrivo: annuncio ufficiale

Empoli-Napoli non è ancora finita: spunta la possibile denuncia dopo quello che è successo sulle…

12 ore ago

Napoli, scatta l’allarme: Conte infuriato per un motivo

Conte continua a vincere in Serie A alla guida del Napoli, ma subito è scattato…

13 ore ago

Napoli, colpo in difesa: Giuntoli beffa ADL

Il Napoli continua a vincere in Serie A, ma il ds Manna è al lavoro…

14 ore ago