Il ds Manna continua a monitorare attentamente ogni singolo aspetto sul fronte calciomercato. Spunta l’intreccio con il Tottenham per gennaio
La rivoluzione estiva in casa Napoli sta iniziando a dare i propri frutti, ma non è finita qui. Gennaio è sempre più vicino per pensare a nuovi colpi di mercato: il nuovo intreccio con il Tottenham per il regalo ad Antonio Conte. Conosciamo la migliore strategia possibile da parte del direttore sportivo Manna: ADL scenderà subito in campo per chiudere immediatamente la trattativa.
Saranno settimane decisive anche sul fronte calciomercato in casa Napoli. Il ds Manna vorrebbe così pensare a nuovi rinforzi di livello internazionale da regalare subito ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro è voglioso di stare in alto in classifica per tutto il campionato, ma sa perfettamente che il percorso non sarà affatto semplice. Pochi minuti fa è spuntato il retroscena per il colpo dal Tottenham: il presidente De Laurentiis potrebbe subito chiudere l’affare, il nuovo innesto di qualità dalla Premier League.
Un nuovo colpo in casa azzurra per puntellare la retroguardia del Napoli. Conte ha urgenza di chiudere nuovi innesti di qualità per il reparto arretrato: conosciamo l’intreccio da urlo con il Tottenham.
Il presidente De Laurentiis continua a lavorare insieme ai propri collaboratori per allestire una rosa competitiva al massimo. Spunta l’intreccio decisivo con il Tottenham: svelata la prossima mossa di mercato.
Come evidenziato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il difensore rumeno del Tottenham, Radu Dragusin, è pronto a cambiare aria a gennaio visto il minutaggio limitato fino a questo momento della stagione. Con il top club inglese l’ex Genoa ha firmato un contratto fino al 2030: tutto è cambiato in pochi mesi. Ora Dragusin potrebbe volare nuovamente in Serie A per mettersi subito al lavoro con la sua nuova squadra.
Sarebbe un innesto di qualità per Antonio Conte che già lo avrebbe voluto con sè. Il Napoli l’ha monitorato a lungo nei mesi scorsi: ora a gennaio potrebbe esserci così l’innesto di qualità nella retroguardia azzurra.
Con Rafa Marin e Juan Jesus in panchina, l’allenatore azzurro non potrà permettersi di perdere il duo Rrahmani-Buongiorno. Ora il ds Manna cercherà di chiudere subito la trattativa in prestito: un nuovo colpo da urlo per la difesa azzurra in vista dei prossimi mesi. L’ex Juventus è pronto a vestire la maglia del Napoli mettendosi subito a disposizione di Antonio Conte.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…