Mercato Napoli, svolta per il colpo a gennaio: sta per firmare

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare per piazzare gli ultimi colpi per completare la rivoluzione di Antonio Conte ed ora arriva la svolta per un affare di cui si è parlato tanto. Il giocatore, infatti, sta per firmare e la notizia arriva davvero come un fulmine a ciel sereno, come si suol dire.

Gli azzurri sono consapevoli che il percorso fatto fino a questo momento è stato a dir poco virtuoso. E sicuramente si è andati ben oltre quelle che erano le aspettative di tutti. Da quelle dei tifosi fino ad arrivare a quelle dello staff tecnico, per ammissione, qualche settimana fa, anche dello stesso Antonio Conte.

In tal senso, a gennaio si dovrà provare a piazzare gli ultimi affari che servono al tecnico per puntare a quello che ancora oggi, allo stato attuale delle cose, sembra un sogno nonostante il primo posto. Stiamo parlando, ovviamente, dello Scudetto. In tal senso, arriva adesso una svolta non di poco conto per il mercato di gennaio.

Mercato Napoli colpo a gennaio
Mercato Napoli, svolta per il colpo a gennaio: le ultime notizie a riguardo (Napolicalciolive.com) – foto da Ansa

Mercato Napoli, colpo di scena in vista di gennaio

Sono tanti i profili che gli azzurri stanno seguendo ormai da diversi mesi,  visto che sono note quelle che sono le esigenze tecniche e tattiche di Antonio Conte. In tal senso, da tempo si vocifera della possibilità di piazzare dei colpi da un lato per il ruolo di difensore centrale e dall’altra per il laterale destro.

Tra i nomi accostati al Napoli sin dalla fine della sessione estiva di calciomercato merita sicuramente una menzione particolare Nahuel Molina, anche per il livello del calciatore. Perno della Nazionale argentina, non è troppo soddisfatto del suo impiego alla corte di Diego Pablo Simeone. Ora arriva la svolta per il suo arrivo in Serie A.

Mercato Napoli Molina al Milan
Mercato Napoli, Molina al Milan: le ultime dalla Spagna (Napolicalciolive.com) – foto da Ansa

Napoli, il calciatore sta per firmare: le ultime a riguardo

A parlarne è Todofichajes.com, che spiega come l’argentino sia in cima alla lista dei desideri del Milan, pronto ad affondare con decisione il colpo in vista di gennaio. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

Per il Napoli, dunque, complici le richieste a dir poco importanti dell’Atletico Madrid, sembra sfumare in maniera decisiva questa pista. Attenzione, poi, anche alla pista Newcastle, che per Molina potrebbe giocare uno scherzo proprio al Milan.

Gestione cookie