Il Napoli guarda con attenzione in Serie A. C’è un giocatore che ha stupito Conte e potrebbe arrivare da subito dall’Empoli. I dettagli
Il Napoli si gode la testa, ma si ha la consapevolezza di dover rinforzare la rosa a disposizione di Conte per rendere la squadra ancora più completa. Lo ha dimostrato anche la partita di Empoli: l’assenza di Lobotka ha avuto un peso non indifferente e Gilmour al momento non è ancora un giocatore pronto. Per questo motivo il tecnico leccese si aspetta dalla società alcuni acquisti nei reparti considerati assolutamente non completi.
E uno di questi potrebbe a sorpresa arrivare dalla Serie A. Conte lo ha visto dal vivo nella sfida contro l’Empoli ed è rimasto davvero stupito. A questo punto non è da escludere che sia proprio lui a consigliarlo alla società in ottica calciomercato invernale. Una opzione non nuova visto che era già stato accostato in passato ai partenopei e vedremo se la pista si potrà concretizzare in futuro.
Calciomercato Napoli: idea dall’Empoli, i dettagli
I rapporti tra Empoli e Napoli sono da sempre molto buoni e non è da escludere che i partenopei possano presto bussare alla porta dei toscani per valutare la fattibilità dell’operazione. Il giocatore piace e rappresenta una alternativa valida in un reparto dove forse sono presenti delle lacune. Resta complicato che D’Aversa si possa privare di un calciatore simile, ma davanti alla chiamata degli azzurri è davvero difficile dire di no.
Come evidenziato da calcionapoli24.it, Ismajli ha dimostrato di essere un calciatore pronto per una big. Ha praticamente annullato Lukaku e dimostrato una solidità importante. Si tratta di un profilo da tempo nel mirino del Napoli anche se l’idea era quella magari di provare un assalto duramente il calciomercato estivo. Ora, però, Conte lo ha visto dal vivo e potrebbe chiedere alla società magari di anticipare le tempistiche e portarlo da subito alla sua corte.
Inutile dire che al momento Ismajli sembra dare maggiori garanzie rispetto a Juan Jesus e Rafa Marin e il suo acquisto rappresenterebbe comunque una sicurezza in più per Conte in un reparto difensivo. L’Empoli farà comunque di tutto per trattenerlo, ma ad oggi sembra davvero complicato pensare ad un no in caso di una chiamata del Napoli. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa pista si potrà concretizzare oppure no.