Napoli, addio Raspadori: Conte ha scelto il nuovo attaccante

Raspadori è sempre più lontano dal Napoli: non è entrato ad Empoli, ora Conte ha optato per un nuovo attaccante. Spunta il retroscena

Un addio anticipato già a gennaio per l’attaccante azzurro: Raspadori non è più felice a Napoli visto che non è chiamato in causa come vorrebbe. Ancora una panchina per lui ad Empoli dopo essere stato protagonista in Nazionale: spunta la decisione di Conte per il rinforzo in attacco.

Napoli, addio Raspadori: Conte ha scelto il nuovo attaccante
Napoli, addio Raspadori: Conte ha scelto il nuovo attaccante – Ansa – napolicalciolive.com

 

Titolare con la Nazionale italiana del Ct Spalletti che lo conosce molto bene, utilizzato col contagocce da Antonio Conte nel suo club d’appartenenza. Ora Raspadori sta pensando all’addio anticipato a gennaio per tornare a splendere di luce propria: l’allenatore azzurro ha messo nel mirino già il nuovo attaccante. Lukaku è apparso poco pimpante in campo contro la squadra toscana, ma la nota positiva è arrivata dall’ingresso in campo di Simeone. L’attaccante argentino resta saldo nel progetto azzurro: spunta il retroscena sul nuovo colpo per il futuro.

Napoli, la decisione di Conte sul nuovo bomber: ecco il vice Lukaku

La dirigenza partenopea continua a lavorare anche in ottica futura per programmare i nuovi acquisti da regalare subito ad Antonio Conte. Con Raspadori pronto a fare le valigie, l’allenatore azzurro ha già comunicato il profilo giusto come vice Lukaku: scopriamo tutta la verità.

Napoli, spunta il nuovo attaccante: la decisione di Conte
Napoli, spunta il nuovo attaccante: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è sempre al seguito della squadra azzurra per contribuire ai successi del Napoli. In completa sintonia con il presidente De Laurentiis e con l’allenatore Conte, ha già ricevuto l’ok per il nuovo colpo in attacco per puntellare la rosa a disposizione del tecnico partenopeo.

Come svelato dal portale ilposticipo.it nel mirino del Napoli c’è anche l’attaccante dell’Udinese, Lorenzo Lucca, che piace da tempo ad Antonio Conte. Sicuramente non partirà a gennaio dopo che il club friulano l’ha riscattato dal Pisa per 9 milioni di euro: ha fatto anche il suo esordio con la Nazionale italiana.

Lucca è cresciuto in maniera esponenziale nelle due fasi di gioco: dopo l’esperienza all’Ajax, è tornato protagonista in Serie A mettendo a segno gol importanti con la maglia dell’Udinese. Ora potrebbe arrivare così il grande qualità di qualità vestendo la casacca azzurra. Un obiettivo di mercato da mettere subito a segno come vice Lukaku per superare la folta concorrenza: Conte vuole lavorare su più tavoli a partire dalla prossima sessione di calciomercato.

Gestione cookie