La Serie A continua a macinare allenatori ed in tal senso sta per arrivare un nuovo esonero. Si tratta di un importante colpo di scena, dal momento che c’è un nome a sorpresa per quanto riguarda la successione del tecnico in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Come è noto, il massimo campionato italiano è un torneo estremamente delicato da affrontare per gli allenatori, dal momento che gli esoneri sono praticamente all’ordine del giorno. Sono tanti gli aspetti da tenere in considerazione, a partire dal fatto che non si può avere la certezza relativi al cambio di rotta.
Per i club, tendenzialmente, nel momento in cui le cose non vanno per il verso giusto, risulta essere più facile esonerare l’allenatore che cambiare mezza squadra o mandar via tutta la dirigenza. In tal senso, in Serie A sta per arrivare un nuovo esonero, con un colpo di scena non di poco conto relativo all’erede.
Come è noto, l’esonero rappresenta una sconfitta, sicuramente per l’allenatore ma anche per il club, che deve fare i conti con un progetto che, di fatto, fallisce. In Serie A è già saltato Daniele De Rossi e tanti tecnici sono sulla graticola. Ora sta per arrivare un altro avvicendamento non di poco conto.
Stando a quanto raccontato dal Corriere della Sera oggi in edicola, in casa Genoa stanno andando avanti le riflessioni su Alberto Gilardino, dal momento che i risultati negativi stanno incidendo e non poco da questo punto di vista. E per il suo successore in pole c’è a sorpresa il nome di Igor Tudor. Con l’ex Lazio che è pronto a rimettersi in gioco.
Il profilo di Igor Tudor può essere quello adatto a risollevare le sorti del Genoa, che da inizio anno sta facendo i conti con delle difficoltà che vanno anche ben oltre rispetto ai risultati del campo.
Le difficoltà del Grifone sono oggettive e servirà un miracolo, tenendo conto anche dei tanti infortuni che sta falcidiando la rosa di Alberto Gilardino, per uscire da questa situazione a dir poco delicata. Si attendono sviluppi.
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…