Napoli%2C+rescissione+immediata%3A+colpo+dall%26%238217%3BArsenal
napolicalciolivecom
/2024/10/18/napoli-rescissione-immediata-colpo-dallarsenal/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, rescissione immediata: colpo dall’Arsenal

Il Napoli continua a pensare in grande per chiudere subito un colpo dall’Arsenal: spunta il retroscena da urlo, subito la rescissione 

Saranno mesi ricchi di colpi di scena anche in casa azzurra per programmare il futuro del Napoli. Un altro rinforzo dall’Arsenal per ambire a grandi traguardi: scende in campo il presidente De Laurentiis per accontentare subito Conte. Spunta l’intreccio decisivo: arriva subito la rescissione per un giocatore azzurro.

Napoli, rescissione immediata: colpo dall’Arsenal – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna continua a monitorare il fronte calciomercato per mettere a segno immediatamente nuovi colpi dalla Premier League. Il presidente De Laurentiis è raggiante: nelle ultime ore ha ritrovato anche Conte a cena per parlare di squadra e città. Il feeling tra i due subito è nato fin dai primi giorni di insediamento tecnico da parte dell’allenatore del Napoli. Ecco la nuova idea dall’Arsenal: arriverà la rescissione per l’azzurro, il motivo.

Napoli, addio Conte: spunta il rinforzo per la difesa di Conte

Un nuovo rinforzo di qualità per ambire a grandi traguardi in casa Napoli. Conosciamo l’intreccio in vista del futuro: spunta il retroscena da urlo. Spunta la verità per chiudere immediatamente l’affare che non t’aspetti: l’affare decisivo per ambire a grandi palcoscenici.

Napoli, affare dall’Arsenal: rescissione a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Le Cronache di Napoli, spunta anche l’ipotesi di rescissione immediata per Juan Jesus. Nel mirino c’è sempre il colpo dall’Arsenal per il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu: un intreccio decisivo per rinforzare il reparto arretrato di Antonio Conte.

Negli ultimi giorni il difensore brasiliano ha avuto anche problemi extra-campo: la sua storia d’amore con i colori azzurri è ormai arrivata ai titoli di coda. Il Napoli potrebbe così pensare di liberarsi immediatamente di comune accordo con il giocatore che ha sempre sudato la maglia nonostante qualche errore di troppo. Luciano Spalletti l’ha voluto a tutti i costi per rinforzare la retroguardia azzurra, ma ora le strade si separeranno.

Il Napoli tenterà l’assalto decisivo al difensore giapponese per un nuovo colpo dall’Oriente: la dirigenza partenopea è attenta anche al mercato internazionale per sviluppare il brand Napoli in giro per il mondo proprio com’è accaduto con Kim. Una voglia immensa per chiudere subito l’affare in campo internazionale.

Tomiyasu ha occupato diverse posizioni giocando sia a quattro che in una difesa a tre: proprio come vuole Conte. Un nuovo innesto di qualità che conosce già la Serie A dopo l’exploit con la maglia del Bologna prima del suo trasferimento proprio a Londra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

1 ora ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

4 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago