Calciomercato%3A+stanno+riprendendo+Elmas%2C+a+gennaio+torna+in+A
napolicalciolivecom
/2024/10/18/calciomercato-stanno-riprendendo-elmas-a-gennaio-torna-in-a/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: stanno riprendendo Elmas, a gennaio torna in A

Elif Elmas è pronto per cambiare di nuovo aria: svolta in Serie A, può tornare subito in Serie A dopo l’esperienza italiana

Una nuova decisione in ottica futura per conoscere la decisione del macedone Elmas: ecco il retroscena di calciomercato proveniente dal Germania. Una destinazione a sorpresa per ritornare ad essere felice: la novità in vista della prossima sessione di invernale.

Calciomercato: stanno riprendendo Elmas, a gennaio torna in A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per conoscere il futuro del centrocampista macedone, Eljif Elmas, che non è più felice al Lipsia. L’ex Napoli vorrebbe così giocare con maggiore continuità: la svolta decisiva in ottica futura con il retroscena in Serie A. Una nuova decisione per trovare così nuovi stimoli in ottica futura: ecco la volontà del giocatore che ha vissuto anni memorabili in Italia.

Serie A, affare Elmas: ecco il retroscena

Un nuovo rinforzo per la prossima Serie A quello del centrocampista macedone che non riesce ad essere più continuo come un tempo. Una destinazione a sorpresa per Elmas: scopriamo tutta la verità.

Serie A, svolta Elmas: il retroscena in Serie A – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista della BILD, Florian Plettenberg, non è da escludere un trasferimento di Elif Elmas del Lipsia in inverno. Il 25enne è da tempo scontento della situazione in casa Lipsia: arrivato dal Napoli per 24 milioni di euro nello scorso inverno, aveva già ricevuto richieste in estate anche dall’Atalanta.

Il Lipsia e il centrocampista offensivo sperano ancora in una svolta, ma se il minutaggio di gioco resta limitato ora potrebbe pensare subito ad una partenza invernale. Il Napoli aveva già pensato a lui per un possibile ritorno, ma ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A. La dirigenza partenopea continuerà a monitorare le sue prestazioni in ottica futura, ma difficilmente vestirà nuovamente la maglia azzurra.

Saranno settimane intenese per capire meglio la situazione per trovare così la giusta destinazione. Elmas è stato uno dei simboli del Napoli targato Spalletti trionfando anche con la vittoria dello Scudetto. Ora vuole ritrovare stimoli nuovi dopo il suo trasferimento al Lipsia che si è rilevato fallimentare.

Un innesto di qualità a centrocampo come vero e proprio jolly: nella sua carriera ha ricoperto tante posizione fungendo anche da esterno offensivo. Ora il macedone non vede l’ora di iniziare una nuova avventura per il suo bene in ottica futura. Il tempo ormai stringe per dire addio definitivamente già al Lipsia.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

3 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

4 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

5 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

5 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

7 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

8 ore ago