Napoli%3A+Spinazzola+resta+in+Serie+A%2C+scambio+alla+pari
napolicalciolivecom
/2024/10/17/napoli-spinazzola-resta-in-serie-a-scambio-alla-pari/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: Spinazzola resta in Serie A, scambio alla pari

A sorpresa Leonardo Spinazzola può lasciare già il Napoli. Per lui possibile uno scambio alla pari con un’altra big di Serie A. I dettagli

Arrivato in estate a parametro zero, Leonardo Spinazzola doveva essere uno dei punti di riferimento di questo Napoli. Ma l’ex Roma non ha assolutamente convinto e il cambio modulo sembra averlo penalizzato ancora di più. Un rapporto mai decollato tanto che Conte potrebbe preferire Mazzocchi a lui contro l’Empoli. Una scelta che rappresenta una bocciatura definitiva per l’esterno, che a gennaio rischia di dover partire per trovare maggiore spazio.

Il Napoli potrebbe fare uno scambio con il MilanIl Napoli potrebbe fare uno scambio con il Milan
Okafor e Jovic (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Luca Marchetti di Sky Sport, l’interesse del Napoli per Chilwell rappresenta una sorta di conferma della partenza di Spinazzola durante il calciomercato invernale. Per lui si potrebbero a sorpresa aprire le porte di una big di Serie A in uno scambio alla pari. Per il momento è una semplice idea, vedremo se il tutto si trasformerà in realtà oppure no.

Calciomercato Napoli: idea in Serie A, scambio con Spinazzola

L’avventura di Spinazzola non è mai decollata con il Napoli e a sorpresa potrebbe già finire a gennaio. Il giocatore si aspettava di trovare maggiore spazio e, se non ci sarà un cambio di passo, l’addio durante il calciomercato invernale è una possibilità soprattutto in caso di qualche proposta interessante. E c’è un club di Serie A che potrebbe a sorpresa ritornare con forza sull’ex Roma per accontentare il proprio tecnico.

Il Milan già in passato aveva sondato il terreno per Spinazzola senza, però, arrivare alla fumata bianca. In casa rossonera il vice-Hernandez manca ancora e a questo punto non è da escludere un tentativo durante il calciomercato invernale. Da parte del Napoli nessuna chiusura considerato che il giocatore non rientra più nei piani, ma resta da capire le condizioni economiche per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Spinazzola (Lapresse) – napolicalciolive.com

I rossoneri a sorpresa potrebbero mettere sul piatto uno scambio alla pari con Jovic. L’attaccante serbo non rientra più nei piani del Milan e rappresenta quel giocatore che farebbe davvero comodo al Napoli. In questo momento gli obiettivi per il ruolo di vice-Lukaku sono diversi, ma tutti molto complicati da raggiungere a gennaio. Il serbo, quindi, sarebbe la soluzione ideale magari in prestito per arrivare al termine della stagione. Ad oggi si tratta solamente di una ipotesi, vedremo se si trasformerà in qualcosa di reale oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via, confessione ad un amico: il Napoli ha scelto il sostituto

Svolta possibile per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione, perché adesso arriva…

3 ore ago

Napoli, ADL infuriato: non ha preso bene una cosa

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Aurelio De Laurentiis che…

22 ore ago

Napoli, è finita: non giocherà più, va via senza salutare

Arrivano conferme importantissime che riguardano quello che può accadere da qui al termine della stagione…

1 giorno ago

Napoli: Lobotka ancora ko, i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Lo slovacco si è fermato ancora per un problema…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dalla Germania: altro regalo per Conte

Il Napoli si continua a muovere sul calciomercato ed in tal senso emerge un nome…

2 giorni ago

Riaperti i discorsi con il difensore: il Napoli affonda il colpo

Rinforzare la rosa per essere competitivi non solo in Italia ma anche in Europa. È…

2 giorni ago