Napoli%2C+scambio+con+il+Real%3A+intreccio+con+Kvara
napolicalciolivecom
/2024/10/17/napoli-scambio-con-il-real-intreccio-con-kvara/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio con il Real: intreccio con Kvara

Altro asse di calciomercato tra Napoli e Real Madrid: spunta il retroscena sul colpo decisivo per Conte, che intreccio con Kvara

Saranno mesi intensi per conoscere così il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Un tiro e molla infinito per pensare all’adeguamento contrattuale: spunta lo scambio da urlo proprio in casa Real Madrid. Il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per strappare il sì del potenziale craque mondiale.

Napoli, scambio con il Real: intreccio con Kvara – Lapresse – napolicalciolive.com

 

In passato il presidente De Laurentiis ha chiuso numerosi colpi dal top club spagnolo, come Higuain, Albiol e Callejon. L’ultimo affare è arrivato in estate con l’arrivo in maglia azzurra del difensore Rafa Marin, pronto a tornare anche da Ancelotti. Finora lo spagnolo è stato impiegato soltanto nella gara di Coppa Italia contro il Palermo: a gennaio potrebbe esserci l’addio anticipato.

Pochi minuti fa è spuntato il nuovo retroscena di calciomercato con Florentino Perez: che intreccio con Kvara, nuovo regalo per Conte. Tutto cambia in poco tempo nel mondo del calcio: il nuovo affare da urlo con i galacticos.

Napoli, affare ADL: nuovo colpo dal Real Madrid

Una voglia incredibile per arrivare in alto prelevando anche i migliori calciatori in circolazione. Spunta il nuovo asse in casa Real Madrid: ecco il nuovo scambio possibile.

Napoli, colpo per Conte: affare con il Real – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato. Al momento si tratta soltanto di suggestioni in ottica futura, ma spunta il retroscena da urlo per il colpo in attacco.

Il giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, è tornato ad accostare al Napoli un nuovo colpo per Conte. Il talento del Como, Nico Paz, è pronto a vestire la maglia di una big d’Europa dopo l’exploit in Serie A. Conosciamo meglio tutti i dettagli per la chiusura della trattativa.

Il ritardo per il rinnovo di Kvaratskhelia potrebbe così essere utile ad imbatire una trattativa con il Real Madrid: Conte stravede per il talentuoso centrocampista argentino che ha fatto il suo debutto al fianco di Messi in Nazionale. Lo stesso top club spagnolo ha il diritto di recompra per Nico Paz, che ha scelto di giocare per la Nazionale argentina.

Un nuovo colpo da urlo con Kvara che sogna da sempre il Real Madrid come ha aggiunto il giornalista di Ruleta Sport Gerardo Fasano. Conte sarebbe entusiasta per l’arrivo di un centrocampista offensivo come Nico Paz, che sta facendo sognare i tifosi del Como con gol ed assist eccellenti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, scambio inatteso con l’Arsenal: sacrificio di lusso per Conte

Il Napoli in vista della prossima sessione di gennaio è al lavoro per uno scambio…

10 ore ago

Serie A, altro esonero in arrivo: Pirlo nuovo allenatore

Andrea Pirlo, dopo le ultime esperienze tra alti e bassi, è pronto a far ritorno…

11 ore ago

Dybala pronto a firmare, colpo di scena: intreccio col Napoli

Paulo Dybala, in una prima parte di stagione complicata con la Roma, si prepara a…

12 ore ago

Infortunio Lobotka, tegola per Conte: fissata la data del rientro

Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta…

13 ore ago

Novità di formazione nel Napoli: Conte esclude un titolare, il motivo

Domenica il Napoli sarà ospite dell’Empoli al Castellani, con Antonio Conte che starebbe pensando a…

14 ore ago

Simeone-Conte ai ferri corti? Annuncio dell’attaccante: “È dura”

L’amore fra Antonio Conte ed il Cholito Simeone non sembrerebbe essere sbocciato in quel di…

15 ore ago