Napoli%2C+nuovo+colpo+dal+Chelsea%3A+cambia+Paese+per+il+freddo
napolicalciolivecom
/2024/10/17/napoli-nuovo-colpo-dal-chelsea-cambia-paese-per-il-freddo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, nuovo colpo dal Chelsea: cambia Paese per il freddo

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato per arrivare ad un nuovo affare: spunta il retroscena con il Chelsea, che intreccio

Un motivo a sorpresa per il suo addio dal Chelsea: la dirigenza partenopea è pronta a sferrare il nuovo colpo in casa Blues. Nuovi retroscena di calciomercato per puntellare la rosa del Napoli in vista della sessione invernale: spunta il retroscena da urlo.

Napoli, nuovo colpo dal Chelsea: cambia Paese per il freddo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità assoluta. Una nuova pazza idea proveniente proprio dai Blues: spunta il retroscena da urlo per arrivare fino in fondo. Gennaio si avvicina sempre di più per arrivare così a chiudere nuovi affari suggestivi per regalare nuovi rinforzi ad Antonio Conte. Conosciamo tutti i dettagli della nuova trattativa a sorpresa: cambierà Paese per il troppo freddo, spunta il motivo incredibile.

Napoli, affare con il Chelsea: spunta il retroscena

Un momento decisivo per mettere già nel mirino i prossimi colpi della sessione invernale di calciomercato. Il Napoli continua a pensare per chiudere nuovi affari suggestivi: ecco l’intreccio con il Chelsea, la motivazione è incredibile.

Napoli, nuovo regalo dal Chelsea: spunta il retroscena per il freddo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale inglese ‘Give Sport’, Reece James è pronto a cambiare aria per il troppo freddo. Una motivazione che non è banale come potrebbero pensare i tifosi: il consiglio è arrivato dai fisioterapisti visto che è da tempo alle prese con vari infortuni. Così è arrivato il consiglio di trasferirsi in un Paese più caldo per non incorrere in altri problemi muscolari: da maggio l’inglese non è sceso in campo ed ora è pronto a lasciare i Blues.

Un nuovo affare suggestivo per mettere a segno un nuovo colpo in difesa da parte del presidente De Laurentiis. Il laterale del Chelsea dovrà prendere una decisione entro gennaio: il Napoli potrebbe pensare a lui per un nuovo affare suggestivo dalla Premier League.

La dirigenza partenopea è attiva per regalare nuovi innesti di qualità a Conte soprattutto nel reparto difensivo. Un nuovo potenziale affare da urlo per gli azzurri che vogliono puntare in alto: negli ultimi giorni è stato accostato ancora Milan Skriniar per rinforzare la difesa di Conte. Ormai ci siamo per puntellare la rosa degli azzurri: il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, scambio con il Real: intreccio con Kvara

Altro asse di calciomercato tra Napoli e Real Madrid: spunta il retroscena sul colpo decisivo…

31 minuti ago

Napoli, scambio inatteso con l’Arsenal: sacrificio di lusso per Conte

Il Napoli in vista della prossima sessione di gennaio è al lavoro per uno scambio…

10 ore ago

Serie A, altro esonero in arrivo: Pirlo nuovo allenatore

Andrea Pirlo, dopo le ultime esperienze tra alti e bassi, è pronto a far ritorno…

11 ore ago

Dybala pronto a firmare, colpo di scena: intreccio col Napoli

Paulo Dybala, in una prima parte di stagione complicata con la Roma, si prepara a…

12 ore ago

Infortunio Lobotka, tegola per Conte: fissata la data del rientro

Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta…

13 ore ago

Novità di formazione nel Napoli: Conte esclude un titolare, il motivo

Domenica il Napoli sarà ospite dell’Empoli al Castellani, con Antonio Conte che starebbe pensando a…

15 ore ago